1.     Mi trovi su: Homepage #9134924
    Ecco una notizia, che porterà forse alcuni di voi alla rivolta contro Square XD

Un conto alla rovescia legato a Carmaggeddon è appena comparso sulla rete e sta portando alla moltiplicazione delle voci di corridoio su questa serie, interrotta da ormai sei anni.

A quanto pare, è Square Enix ad avere i diritti sul "brand" e intende annunciare a breve (ai primi di giugno) un capitolo nuovo di zecca diretto principalmente a PS3 e Xbox 360.

Naturalmente tutto può cambiare attraverso i primi annunci della casa madre, ma per ora quanto sopra riportato riassume gran parte dei "rumor" attorno al gioco. Chi aveva apprezzato il primo episodio di fine anni '90 (pietra miliare degli scandali nei videogiochi) tenga d'occhio queste pagine nei prossimi giorni.

direttamente da videogame.it

CONTO ALLA ROVESCIA: http://www.carmageddon.com/

EDIT:
    A quanto pare, si tratterebbe di una sorta di "reboot" legato ad un progetto indipendente, con i diritti negoziati e appartenenti ora a tale gruppo indipendente non meglio definito, dunque non dipendenti direttamente da Square Enix (divenuta detentrice dell'IP con l'acquisizione di Eidos) per quanto riguarda il caso in questione.

Il gioco verrà annunciato poco prima dell'E3 e non sarà presente alla conferenza di Los Angeles, chiaramente la presentazione avverrà il primo di giugno, ovvero alla scadenza del countdown.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9134926
    /Raiden/Un nuovo Carmageddon? Speriamo non rovinino questa spassossa serie!

Visto come hanno rovinato la loro serie Parasite eve, conviene toccare ferro!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9134928
    Sarebbe bello giocare ad un nuovo Carmageddon ma vedendo cosa sta combinando Square con i suoi ultimi giochi...

Se non riuscite a "finire i giochi perchè ce ne sono troppi da sviluppare" (parole loro),ma dico io,anzichè continuare ad annunciare millemila giochi (che poi si rivelano ciofeche) perchè non vi concentrate su un solo titolo in modo che ne esca fuori un buon gioco?Mah... -.-

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9134929
    A me basta la vecchia formula con più opzioni e un comparto tecnico poco più decente. Sarebbe perfetto, è uno dei giochi di guida (se si può definire così lol) più divertenti a cui abbia mai giocato.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9134930
    saro8596Sarebbe bello giocare ad un nuovo Carmageddon ma vedendo cosa sta combinando Square con i suoi ultimi giochi...

Se non riuscite a "finire i giochi perchè ce ne sono troppi da sviluppare" (parole loro),ma dico io,anzichè continuare ad annunciare millemila giochi (che poi si rivelano ciofeche) perchè non vi concentrate su un solo titolo in modo che ne esca fuori un buon gioco?Mah... -.-

kingdom hearts continuano a farlo bene :laugh:
    comunque,anche io conosco questo gioco ^^ e sarebbe bellissimo con un modalita online :yes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

Carmageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina