1.     Mi trovi su: Homepage #9134935
    Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi voleva creare un clan di MW2 con me,non preoccupatevi se non siete forti ,basta che ci divertiamo.Io sono al livello 70 .Non sarà un clan impegnato ma per qualche partita occasionale,per metterci d'accordo quando giocare potremo usare i messaggi privati del forum o direttamente l'e-mail.Rispondete in tanti.
    ID: piano97
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9134936
    ciao guarda io sono il capo di un clan che ha aperto da poco ( ItaC ) se vuoi puoi entrare siamo in cerca di membri per adesso siamo in 5! gli itac si occupano di due giochi killzone e cod io sono il capo di tutto ma in particolare per cod! abbiamo un sito ufficiale un forum per cod e uno per la gestione di killzone (in costruzione) se sei interesasato fammi sapere!
    non vedo lora di fare cw con il mio clan insieme a te :)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #9134937
    RachetCiao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi voleva creare un clan di MW2 con me,non preoccupatevi se non siete forti ,basta che ci divertiamo.Io sono al livello 19(manca pochissimo ad arrivare al 20),uso una classe personalizzata con lo scar-h e un fucile a pompa come secondario.Non sarà un clan impegnato ma per qualche partita occasionale,per metterci d'accordo quando giocare potremo usare i messaggi privati del forum o direttamente l'e-mail.Rispondete in tanti.

Io ci sto
    Id: Kisame1999
  4.     Mi trovi su: Homepage #9134941
    RachetCiao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi voleva creare un clan di MW2 con me,non preoccupatevi se non siete forti ,basta che ci divertiamo.Io sono al livello 60 .Non sarà un clan impegnato ma per qualche partita occasionale,per metterci d'accordo quando giocare potremo usare i messaggi privati del forum o direttamente l'e-mail.Rispondete in tanti.

sono un giocatore "normale":uso M4 con AA-12,granata,gioco di prestigio pro,potere d'arresto e mira stabile.......ID Psico-NaNo........faccio strage di punti su Dominio:già 10 encomi "conquistatore" e "dominio"......livello 26
  5.     Mi trovi su: Homepage #9134942
    RachetCiao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi voleva creare un clan di MW2 con me,non preoccupatevi se non siete forti ,basta che ci divertiamo.Io sono al livello 60 .Non sarà un clan impegnato ma per qualche partita occasionale,per metterci d'accordo quando giocare potremo usare i messaggi privati del forum o direttamente l'e-mail.Rispondete in tanti.

sono un giocatore "ordinario":uso M4 e AA12,granata,potere d'arresto PRO,mira stabile.....ID Psico-NaNo.......Livello 26.....faccio strage di punti su Dominio.......11 encomi "dominio" e "conquista".
    sei interessato?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9134948
    slay910per la mia proposta?

Ti ho mandato un messagio privato,comunque dicevo che con gli orari non ci sto proprio anche se volessi però appena finisce la scuola ti chiedo se c'è ancora posto.
    P.S:Oggi ho fatto il mio record 3500,grazie ai miei cari akimbo:biggrin:.

Clan Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina