1.     Mi trovi su: Homepage #9134976
    A nessuno interessa questo imminente titolo splatter/pulp/onirico e fuori di testa degli autori di resident evil e no more heroes?
    Io ho voglia di uno sparatutto in terza persona con impostazione alla resident, sto facendo un pensierino sul prenotarmelo su amazon a 37£.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9134978
    effettivamente mi ha molto colpito in positivo, inoltre ha alle spalle un team di sviluppo che è tutto dire! sono molto fiducioso su questo titolo, ma come al solito, a parte le grandi occasioni (battlefield 3 arrivo!) aspetterò prima un calo di prezzi, l'inquadratura stile re5 mi piace parecchio, e il gamplay sembra frenetico e divertente. promette bene:D

3.     Mi trovi su: Homepage #9134980
    Angeal_94C'è giù un thread, aperto da me, con le info e qualche trailer.

Qui: http://www.playgen.it/showthread.php?t=26926&page=2&highlight=shadow+damned

Ah ok non lo avevo visto nella lista di fra e quindi pensavo non ci fosse nulla!:001_tongue:

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9134981
    Donmax75Ah ok non lo avevo visto nella lista di fra e quindi pensavo non ci fosse nulla!:001_tongue:

Oh giusto, non ho mai comunicato in quel thread che lo avevo aperto!

Comunque, come ho già detto, mi ispira, soprattutto per il design dei nemici. Vorrei più gameplay però...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9134983
    DaveSembra interessante però non ti consiglio di prendere questi giochi a prezzo pieno, anche se ridotto grazie ad amazon. Mi sembra il classico titol oche in poche settimane dimezza il prezzo. Poi ovvio che il fascino del titolo al D1 ha sempre il suo peso. :D

E invece dave ci sono cascato! Mio al day1 e' veramente una tamarrata incredibile e mikami piu' suda vanno presi sulla fiducia! No?

6.     Mi trovi su: Homepage #9134984
    Donmax75E invece dave ci sono cascato! Mio al day1 e' veramente una tamarrata incredibile e mikami piu' suda vanno presi sulla fiducia! No?

Mah io ho preordinato 2 giochi in vita mia (GT5 e Vanquish) e mi sono pentito per entrambi (beh soprattutto per il prezzo di Vanquish e per i casini di zavvi, GT5 costa da mesi come al D1). Noto con piacere che nei breve sono previsti moti giochi in terza persona (come dici tu piuttosto truzzi, uno che mi ispira assai è Alice Madness) centrati sull'offline. Si tratta di tenre botta e in poche settimane a meno che non ti chiami GOW i prezzi calano. Vediamo quanto resisto, come al solito alternative per ingannare l'attesa ne ho (DA2 e Crysis 2 da finire, Undead Nightmare e Fallout NV ancora nel cellophane tanto per dire, e poi appena scende a 20,98 compro Brink).

Shadows of the damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina