1.     Mi trovi su: Homepage #9135067
    Ragazzi ho un problema non riesco mai a giocare a black ops online tranne che di mattina presto e la sera tardi cioè mi lagga sempre... eppure la velocità della connessione mi arriva al 60-70 % ho un modem router linkysis e una connessione telecom... Anche a voi la connessione telecom va lenta o è un problema di modem... aiutatemi non c'è la facciamo più a giocare così:closedeyes: Grazie a tutti quelli che risponderanno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9135068
    Allora:
    -se è wireless controlla che la play rilevi bene il segnale(almeno70%)
    -se usi l'ethernet fai uno speed test e posta l'img qua sul foro così ti posso dire di +

p.s. parlo da esperto di connessioni xrkè a casa ho una rete wireless con impostazioni particolarissime e gioco anche a cod con una connessione da 60kb/ps (è un telefonino)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9135069
    Angelofa100Ragazzi ho un problema non riesco mai a giocare a black ops online tranne che di mattina presto e la sera tardi cioè mi lagga sempre... eppure la velocità della connessione mi arriva al 60-70 % ho un modem router linkysis e una connessione telecom... Anche a voi la connessione telecom va lenta o è un problema di modem... aiutatemi non c'è la facciamo più a giocare così:closedeyes: Grazie a tutti quelli che risponderanno.

ma secondo te!e' un week-end con i punti esperienza raddoppiati e' appena tornato il psn i server saranno strapieni anche a me lagga eh!

4.     Mi trovi su: Homepage #9135070
    Angelofa100Ragazzi ho un problema non riesco mai a giocare a black ops online tranne che di mattina presto e la sera tardi cioè mi lagga sempre... eppure la velocità della connessione mi arriva al 60-70 % ho un modem router linkysis e una connessione telecom... Anche a voi la connessione telecom va lenta o è un problema di modem... aiutatemi non c'è la facciamo più a giocare così:closedeyes: Grazie a tutti quelli che risponderanno.

guarda che 60-70% non è mica buono io ho 90-100% e ogni tanto cade la linea

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9135073
    MarcoNos96Allora:
    -se è wireless controlla che la play rilevi bene il segnale(almeno70%)
    -se usi l'ethernet fai uno speed test e posta l'img qua sul foro così ti posso dire di +

p.s. parlo da esperto di connessioni xrkè a casa ho una rete wireless con impostazioni particolarissime e gioco anche a cod con una connessione da 60kb/ps (è un telefonino)

Ho la wi fi :closedeyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9135078
    Angelofa100Cos'hai da ridere ? :nosmile:

ci credo che hai la connessione così :lol:

seriamente ti serve un modem, che sia Wirless o via cavo non fa differenza visto che io ho un modem così e ho usato sia il W. che il cavo ed è uguale :closedeyes:

perchè non passi a tiscali ? ti danno un modem (come il mio) gratis

se vuoi la metto la foto :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9135079
    K2Andreasci credo che hai la connessione così :lol:

seriamente ti serve un modem, che sia Wirless o via cavo non fa differenza visto che io ho un modem così e ho usato sia il W. che il cavo ed è uguale :closedeyes:

Ho pagato quel modem 70 euro a Giugno eh :nosmile:!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9135080
    K2Andreasci credo che hai la connessione così :lol:

cioè,in che senso ti serve un modem?lui ce l'ha già.....

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Connessione lenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina