Se non avete ascoltato l'ultimo album del Capa vi domanderete cosa c'entri il cantante pugliese con uno dei migliori attori di sempre, Kevin Spacey. Ebbene, nell'ultima fatica del Capa è presente una traccia intitolata appunto "kevin Spacey". Non è difficile immaginare che la canzone sia in qualche modo correlata al mondo del cinema. La domanda è in che modo?? Ebbene proprio qui sta il succo della questione, ovvero la bastardaggine insita in Caparezza che ha deciso di spoilerare il finale di molti film(oni) a tradimento. Succede così che chi non ha visto Shutter Island, Fight Club, I soliti sospetti ecc si vede spoilerati tutti questi film. Personalmente se avessi ascoltato la canzone prima di vedere i film da me sopracitati (cito questi perchè son quelli, a mio avviso, con il finale più spiazzante) penso di sarei davvero sparato D: Voi l'avete ascoltata questa canzone? E se si, quali film vi ha spoilerato (a meno che non li aveste già visti tutti)? Personalmente (e per fortuna) l'unico film che il Capa mi ha spoilerato è the Others
People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
Trepidante attesa per: Mass Effect 3
Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
La mia recensione di Castlevania
La mia recensione di Enslaved
and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
Trepidante attesa per: Mass Effect 3
Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
La mia recensione di Castlevania