1.     Mi trovi su: Homepage #9135463
    SpiskeinIeri stavo leggendo il nuovo numero della rivista quando vedo a socom 4 il voto 85.Il voto totale dovrebbe essere la media di tutti gli altri ( longevità, sonoro ecc.) e calcolando la media viene 91.E' un errore di stampa?

Hanno già detto più volte che non è la media matematica dei voti.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #9135464
    SpiskeinIeri stavo leggendo il nuovo numero della rivista quando vedo a socom 4 il voto 85.Il voto totale dovrebbe essere la media di tutti gli altri ( longevità, sonoro ecc.) e calcolando la media viene 91.E' un errore di stampa?

Come ti ha già spiegato duffman nel topic del numero 67 i voti NON si calcolano tramite medie matematiche :nosmile:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9135466
    Scusatemi non l'avevo letto ma comunque non mi sembra logico che un gioco che ha come voto minimo 89 nei vari settori prenda 85.

alessioCome ti ha già spiegato duffman nel topic del numero 67 i voti NON si calcolano tramite medie matematiche :nosmile:

Non c'è bisogno di aggredire, eh :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9135468
    SpiskeinScusatemi non l'avevo letto ma comunque non mi sembra logico che un gioco che ha come voto minimo 89 nei vari settori prenda 85.

In effetti hai ragione, può dare fastidio, ma il voto finale non è dato dalla media matematica.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9135471
    El_Che96Hanno già detto più volte che non è la media matematica dei voti.

E 1..

alessioCome ti ha già spiegato duffman nel topic del numero 67 i voti NON si calcolano tramite medie matematiche :nosmile:

...e 2...

killzone97ehi,vedo che hai capito che i voti non sono medie matematiche,comunque per parlare dell'ultimo numero c'è il thread ufficiale,ok?

...e 3...

renegade96In effetti hai ragione, può dare fastidio, ma il voto finale non è dato dalla media matematica.

...e 4.

Questo in una pagina. Una. Mi chiedo quanti altri glielo dovranno dire prima che la discussione si trasformi in un circo o diventi un flame. Leggete prima di postare.

Errore in PG 67?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina