1.     Mi trovi su: Homepage #9135527
    Sony ha svelato il progetto PlayStation Portable Remaster Series, che consiste nel convertire alcuni giochi PSP sulla sorella maggiore PlayStation 3 e dotarli di vari miglioramenti come grafica HD, supporto al joypad, funzionalità multiplayer attraverso il servizio originale per PSP e altro ancora.

I salvataggi saranno compatibili fra le due console, il che significa che si potrà giocare lo stesso salvataggio alternativamente su PSP o PS3 senza perdere i dati. Il primo gioco della serie che è astato annunciato è Monster Hunter Portable 3rd, che potete già ammirare in versione riveduta e corretta nel filmato di apertura.

Non è stata ancora fornita alcuna data precisa per il PlayStation Portable Remaster Series, ma l’E3 2011 è ormai alle porte e immaginiamo che presto ne sapremo (molto) di più.
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9135529
    cricco09Sony ha svelato il progetto PlayStation Portable Remaster Series, che consiste nel convertire alcuni giochi PSP sulla sorella maggiore PlayStation 3 e dotarli di vari miglioramenti come grafica HD, supporto al joypad, funzionalità multiplayer attraverso il servizio originale per PSP e altro ancora.

I salvataggi saranno compatibili fra le due console, il che significa che si potrà giocare lo stesso salvataggio alternativamente su PSP o PS3 senza perdere i dati. Il primo gioco della serie che è astato annunciato è Monster Hunter Portable 3rd, che potete già ammirare in versione riveduta e corretta nel filmato di apertura.

Non è stata ancora fornita alcuna data precisa per il PlayStation Portable Remaster Series, ma l’E3 2011 è ormai alle porte e immaginiamo che presto ne sapremo (molto) di più.

ma la fonte?? è attendibile o è un rumor??? sul blog playstation non c'è questa notizia..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9135532
    Mi sorge spontanea una domanda...a che cavolo l'ho comprata a fare una PSP ? ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9135535
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMi sorge spontanea una domanda...a che cavolo l'ho comprata a fare una PSP ? ._.

Appunto :nosmile:

Io ho speso 250€ al D1 per comprare una PSP,in più 50€ ogni qualvolta ho comprato un nuovo gioco,ora non mi metto mica a spenderne altri per comprarne la versione HD -.-

Sony mi sta deludendo ogni giorno di più,ormai pensa solo a €,£,$ :nooo:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9135537
    kratosdestroyma LOL :lol:
    Credo che questa remaster sia per l'uscita imminente della NGP e per le scarse novità di videogiochi della PSP.

Il fatto è che annunciarono la retrocompatibilità con NGP quindi...che senso avrebbe?
    bhò tanto non li ricompro ugualmente ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9135539
    saro8596Appunto :nosmile:

Io ho speso 250€ al D1 per comprare una PSP,in più 50€ ogni qualvolta ho comprato un nuovo gioco,ora non mi metto mica a spenderne altri per comprarne la versione HD -.-

Sony mi sta deludendo ogni giorno di più,ormai pensa solo a €,£,$ :nooo:

Anch'io ho speso 250 per la mia fat :laugh: E si, è uno spreco

Grazie, Capitano
    R.I.P.

PlayStation Portable Remaster Series

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina