1.     Mi trovi su: Homepage #9135575
    Non mi ricordo ne la data e ne quando l'ho pagata, ma mi ricordo che la comprai al lancio! Appena la collegai al mio televisore fu una scoperta immensa! Mi sorprese tutto di questa console! La comprai al Media World quella "fat" quando andai alla cassa a pagare vedevo tutti i ragazzini che mi guardavano con ammirazione, e chiedevano ai loro genitori se ne avrebbero mai avuta una. Comunque una volta pagata andai a casa e la collegai, mi sembra che il gioco con cui la comprai era Ratchet & Cank armi di distruzione, gioco bellissimo! (Consigliato) mi piaceva un sacco! Poi però dopo che usci la slim, la mia fat si ruppe e dovetti comprare la slim. Sinceramente ero contento che si fosse rotta, perché io già volevo la slim XD. E voi?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9135578
    Matty90Non mi ricordo ne la data e ne quando l'ho pagata, ma mi ricordo che la comprai al lancio! Appena la collegai al mio televisore fu una scoperta immensa! Mi sorprese tutto di questa console! La comprai al Media World quella "fat" quando andai alla cassa a pagare vedevo tutti i ragazzini che mi guardavano con ammirazione, e chiedevano ai loro genitori se ne avrebbero mai avuta una. Comunque una volta pagata andai a casa e la collegai, mi sembra che il gioco con cui la comprai era Ratchet & Cank armi di distruzione, gioco bellissimo! (Consigliato) mi piaceva un sacco! Poi però dopo che usci la slim, la mia fat si ruppe e dovetti comprare la slim. Sinceramente ero contento che si fosse rotta, perché io già volevo la slim XD. E voi?

Ma a me che me ne importa? :lol::lol::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9135579
    Io invece comprai la ps3 il 20 luglio del 2008 in bundle con gta 4 era il modello di 40 gb stupenda console:001_rolleyes::001_rolleyes: che mi si ruppe ad agosto 2010 il 4 sè non ricordo male.. Stetti un mese senza la ps3 e il 10 settembre 2010 comprai la nuova slim da 120 gb ma devo dire che preferivo la mia vecchia e magari grassa fat lucida *_*
  4.     Mi trovi su: Homepage #9135580
    Aprile 2008.. Amoooore..!! xDx

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9135581
    Aprile 2008.. Amoooore..!! xDxD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9135582
    Matty90Non mi ricordo ne la data e ne quando l'ho pagata, ma mi ricordo che la comprai al lancio! Appena la collegai al mio televisore fu una scoperta immensa! Mi sorprese tutto di questa console! La comprai al Media World quella "fat" quando andai alla cassa a pagare vedevo tutti i ragazzini che mi guardavano con ammirazione, e chiedevano ai loro genitori se ne avrebbero mai avuta una. Comunque una volta pagata andai a casa e la collegai, mi sembra che il gioco con cui la comprai era Ratchet & Cank armi di distruzione, gioco bellissimo! (Consigliato) mi piaceva un sacco! Poi però dopo che usci la slim, la mia fat si ruppe e dovetti comprare la slim. Sinceramente ero contento che si fosse rotta, perché io già volevo la slim XD. E voi?

Scusa Matty ma se hai comprato la PlayStation 3 al lancio (cioè il primo giorno di uscita, il 23 marzo 2007) come mai hai preso come primo gioco Ratchet & Clank: Armi di Distruzione che uscì nell'autunno del 2007 (ottobre mi pare)?

Comunque, io ebbi la mia PlayStation 3 da 60GB al lancio, il 23 marzo 2007, fu un regalo di mia madre. Nel novembre del 2006, a fine mese mi sembra, nel mio negozio di videogiochi di fiducia si poteva fare un acconto da 100 euro per prenotare la console, così da farsela mettere da parte diciamo: mia madre andò a fare l' acconto un pomeriggio, a mia insaputa, e me lo disse quando tornò a casa, fu davvero una bella sorpresa. Arrivò così il 23 marzo: nel frattempo io non pensavo più al giorno in cui sarei andato a prendere la PS3, ma qualche giorno prima del 23 mia madre mi rinfrescò la memoria dicendomi "tra pochi giorni andiamo a prendere la Play 3!" e l' attesa iniziò nuovamente, e anche se mancavano pochissimi giorni ero davvero impaziente di andarla a prendere. Il pomeriggio del 23 marzo andai finalmente a comprare la mia PS3 da 60GB: in vetrina erano esposte le confezioni della nuova console adornate con un bel fiocchetto rosso, dal negozio usciva un po' di gente che la aveva acquistata. Entrai e la acquistai, ero felicissimo. Come primo gioco presi Call of Duty 3 senza pensarci due volte (ricordo ancora che i giochi per PlayStation 3 erano pochissimi, riposti in un unico scaffale).

EDIT: Nel luglio 2010 la mia 60GB si ruppe (danno al lettore ottico). Comprai così una Slim da 120GB 4 giorni dopo la rottura, e feci anche riparare la 60Gb per 120 euro perché essendo ormai fuori produzione mi sembrava un peccato... ora tengo la Slim in soggiorno e la Fat in camera mia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9135584

Io la presi nel 2007,precisamente nel natale del 2007 quindi praticamente nel 2008...^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9135585
    Natale 2008, in bundle con resistance 2... che dire, fu una sorpresa , non me l'aspettavo, anche perchè al momento non ne avevo bisogno, giocavo ancora molto con la mia ps2 (che vive dal 2001 circa, senza problemi) ... una fat 80gb, ormai con più di qualche graffietto sulla superficie, che intacca la sua lucidità
  9.     Mi trovi su: Homepage #9135586
    L'ho presa nel periodo natalizio del 2007 con LAIR,ma subito dopo presi Fifa 08,uncharted e assassin's creed

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #9135587
    L'ho acquistata il 19 febbraio 2010, il pomeriggio. L'ho pagata, in offerta, 229€. Comprai, come primo gioco, Assassin's Creed. Purtroppo non ho avuto da subito la televisione in HD, ma ho comunque enormemente apprezzato le sue potenzialità. Una slim da 120 GB. Il mio primo amore. :shame:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Appena comprai Ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina