1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9135676
    Nelle ultime settimane si sta notando purtroppo un peggioramento generale nel comportamento degli utenti.
    Si va dall'incapacità di gestire un 3d in modo produttivo mostrata nella "discussione" sul Downtime PSN ai comportamenti verso lo staff e (cosa più grave) verso altri utenti, allo scarso rispetto delle opinioni altrui fino alla diffusa convinzione di potersi atteggiare a capetti in base non si capisce bene a cosa.
    In generale, traspare in qualche utente scarsa voglia di vivere il forum in modo civile e produttivo, divertendosi e facendo divertire gli altri come dovrebbe accadere in ogni community.

    Inutile dire che questo va contro la nostra idea di quello che dovrebbe essere il forum. Fare da babysitter ai bimbi cattivi, ai loro quotidiani fake e ai circoletti di bulli dentro il forum (e fuori :001_rolleyes:) impedisce di fare quello che noi (e voi) vorreste veramente, ovvero parlare di videogiochi e fare due chiacchiere con la redazione riguardo la rivista.

    E questo non lo tollereremo oltre. Ragion per cui, senza andare a mettere mano al regolamento, che rimane volutamente "leggero", aspettatevi che il questo venga fatto rispettare in modo più puntuale, e con un generale inasprimento delle misure. Terze e quarte chance non verranno concesse. Mostrate di non aver capito la misura che vi è stata inflitta, e verrete cacciati.

    La comunità è più importante del singolo, e status di "utente gold" da queste parti non ne esistono.

    Sappiatevi regolare.

  [IMPORTANTE]Sui comportamenti nel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina