1.     Mi trovi su: Homepage #9135677
    Ciao utenti! Sono davide trafalgarlaw 96 e come penserete sono un fanatico di One Piece, ma mi piacciono anche altri anime e manga come Soul Eater (che sto leggendo...), Bleach, Naruto ecc.... Comunque di musica preferisco quella rock,heavy metal e non mi piacciono invece quelle house... insomma quei generi lì. Ho detto tutto penso. Ciao!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9135679
    Davide Trafalgar Law 96Ciao utenti! Sono davide trafalgarlaw 96 e come penserete sono un fanatico di One Piece, ma mi piacciono anche altri anime e manga come Soul Eater (che sto leggendo...), Bleach, Naruto ecc.... Comunque di musica preferisco quella rock,heavy metal e non mi piacciono invece quelle house... insomma quei generi lì. Ho detto tutto penso. Ciao!

Benvenuto! :bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9135681
    Davide Trafalgar Law 96Ciao utenti! Sono davide trafalgarlaw 96 e come penserete sono un fanatico di One Piece, ma mi piacciono anche altri anime e manga come Soul Eater (che sto leggendo...), Bleach, Naruto ecc.... Comunque di musica preferisco quella rock,heavy metal e non mi piacciono invece quelle house... insomma quei generi lì. Ho detto tutto penso. Ciao!

Benvenuto! :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9135685

Benveniubbooo!!:biggrin::biggrin:

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina