1.     Mi trovi su: Homepage #9135713
    salve, vorrei chiedervi come si fanno a sbloccare a fifa 11 le caratteristiche del calciatore virtuale come : rimessa laterale, nuovo vigore, rimessa lunghissima, rigore a singhiozzo, velocista, attaccante completo ecc.
    inoltre vorrei sapere: il calciatore virtuale migliora soltanto completando le sfide oppure migliora compiendo anche particolari azioni: ES. un mio compagno crossa in area e io scatto e segno di testa= accellerazione +1, colpo al volo +1 ? altro esempio: segno su punizione = effetto +1 ?:bonk:
    se non mi sono spiegato bene contattatemi e cercherò di essere più preciso. grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9135714
    steven_500salve, vorrei chiedervi come si fanno a sbloccare a fifa 11 le caratteristiche del calciatore virtuale come : rimessa laterale, nuovo vigore, rimessa lunghissima, rigore a singhiozzo, velocista, attaccante completo ecc.
    inoltre vorrei sapere: il calciatore virtuale migliora soltanto completando le sfide oppure migliora compiendo anche particolari azioni: ES. un mio compagno crossa in area e io scatto e segno di testa= accellerazione +1, colpo al volo +1 ? altro esempio: segno su punizione = effetto +1 ?:bonk:
    se non mi sono spiegato bene contattatemi e cercherò di essere più preciso. grazie in anticipo.

Ciao,è completando le sfide che si sbloccano le caratteristiche.

► fifa 11 calciatore virtuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina