1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9135755
    Call of Duty: Black Ops [Capitolo sette| Super Recensione!]

"Call of duty: Black Ops" è il primo capitolo della saga ambientato nei fantastici anni sessanta/settanta, nel pieno della guerra fredda. Partiamo dalla grafica, non è per nulla migliorata rispetto al suo predecessore Modern Warfare 2; è purtroppo molto simile a quella di CoD 5 (World ar War) che non penso sia realizzata molto bene, ritengo che le esplosioni siano la cosa peggio riuscita di tutto il gioco. Torno anche in questa recensione a parlare del doppiaggio, pessimo anche in un titolo del genere (pensare che abbiano chiamato i tecnici di avatar per realizzare le espressioni facciali e che poi il doppiaggio italiano rovina tutto), parlo principalmente del ritardo che c'è tra il personaggio che parla e la voce doppiata che nei primi piani non può essere trascurato. Ma per il resto il sonoro va più che bene, accettabile.
    La campagna off-line è una delle migliori che abbia giocato non solo della serie ma anche rispetto ad altri FPS, la trama infatti è stato studiata nei minimi particolari. [ATTENZIONE-SPOILER!] Saremo nei panni del soldato Mason (ritenuto il migliore delle forze speciali) e ci ritroveremo legati ad una sedia sotto un durissimo interrogatorio e ci verrà chiesto raccontare tutte le azioni compiute nel corso di alcuni anni importanti della guerra fredda per dare una spiegazione uno strano codice.]
    Oltre alla campagna troviamo anche un'interessantissimo mini-gioco che abbiamo già incontrato nel capitolo precedente di "Treyarch", Nazi Zombie, che per molti è stata l'unica cosa riuscita di World at War.
    In breve ci troveremo in una mappa e dovremo difenderci dagli zombie nazisti, avremo a disposizione un sistema di punteggi che permetterà al giocatore di comprare armi munizioni o abilità. E' possibile giocaci sia in singolo e schermo condiviso con un massimo di quattro giocatori, ma anche anche online.
    Le mappe disponibili da subito sono tre (Kino der Toten; Five; Dead Ops Arcade) e altre si possono comprare sul PSN Store.
    Nazi Zombie è un gioco assolutamente infinito, in questo piccolo capolavoro domina il divertimento, ottimo per fare quttro risate con gli amici.
    L'on-line di Black Ops, è praticamente uguale a quello degli altri capitoli della saga se non per un nuovo sistema di soldi utilizzabili per l'acquisto di armi, eccessori o altro; sarà disponibile inoltre un nuovo sitema di personalizzazione, potremo infatti scegliere mimetiche facciali, tute e un nostro simbolo personale che potremo modificare nel corso del gioco.
    Nuovi bonus uccisione saranno disponibili nel corso delle partite, come la possibilità di poter sparare da un'elicottero Huey o di guidare un'elicottero Apache. Tutte le innovazioni inserite nell'on-line però non lo rendono il migliore, infatti la semplicità del multiplayer di Modern Warfare 2 è assolutamente imbattibile, ma anche le sue mappe sono di sicuro migliori e più originali, salvo solo la metà dell'on-line di Black Ops.
    Comunque Black Ops è assolutamente un ottimo titolo molto ma molto longevo che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo, lo consiglio a tutti quanti, anche a chi non ama moltissimo gli FPS, non resterete delusi. Buon divertimento

Grafica: 80
    Sonoro: 85
    Divertimento: 95
    Longevita: 97
    Voto: 92

2.     Mi trovi su: Homepage #9135758
    Innanzitutto paragonare la grafica di BO a quella di CoD WaW è esagerato. Non concordo inoltre qui.

PLayer492Tutte le innovazioni inserite nell'on-line però non lo rendono il migliore, infatti la semplicità del multiplayer di Modern Warfare 2 è assolutamente imbattibile, ma anche le sue mappe sono di sicuro migliori e più originali, salvo solo la metà dell'on-line di Black Ops.

I miglioramenti ci sono stati eccome e uno dei più importanti è sicuramente quello delle serie di uccisioni non accumulabili. Poi non so a cosa ti riferisci con "semplicità", ma l'online di MW2 è tutt'altro che semplice (se con semplice intendi senza troppi fronzoli). Al contrario, tra tutti i CoD è quello più sbilanciato di tutti.
    Per quanto riguarda le mappe, trovo che siano strutturate male sia quelle di MW2 che quelle di BO. In MW2 l'azione si concentra troppo spesso solo in determinati punti; mentre in BO è praticamente impossibile cecchinare proprio a causa dei pochissimi punti adatti.
    Dovendo scegliere, io scelgo quelle di BO senza nemmeno pensarci.

Riguardo al resto della recensione mi trovo d'accordo, anche se penso che avresti dovuto dilungarti molto di più sull'online, sia per quanto riguarda i pregi che i difetti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9135759
    Bella recensione. L'unica cosa che mi chiedo è perchè tutti reputano la grafica di Black Ops brutta o comunque poco curata. Cioè a me ha colpito molto. Non sò poi agli altri.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9135762
    PLayer492Call of Duty: Black Ops [Capitolo sette| Super Recensione!]

"Call of duty: Black Ops" è il primo capitolo della saga ambientato nei fantastici anni sessanta/settanta, nel pieno della guerra fredda. Partiamo dalla grafica, non è per nulla migliorata rispetto al suo predecessore Modern Warfare 2; è purtroppo molto simile a quella di CoD 5 (World ar War) che non penso sia realizzata molto bene, ritengo che le esplosioni siano la cosa peggio riuscita di tutto il gioco. Torno anche in questa recensione a parlare del doppiaggio, pessimo anche in un titolo del genere (pensare che abbiano chiamato i tecnici di avatar per realizzare le espressioni facciali e che poi il doppiaggio italiano rovina tutto), parlo principalmente del ritardo che c'è tra il personaggio che parla e la voce doppiata che nei primi piani non può essere trascurato. Ma per il resto il sonoro va più che bene, accettabile.
    La campagna off-line è una delle migliori che abbia giocato non solo della serie ma anche rispetto ad altri FPS, la trama infatti è stato studiata nei minimi particolari. [ATTENZIONE-SPOILER!] Saremo nei panni del soldato Mason (ritenuto il migliore delle forze speciali) e ci ritroveremo legati ad una sedia sotto un durissimo interrogatorio e ci verrà chiesto raccontare tutte le azioni compiute nel corso di alcuni anni importanti della guerra fredda per dare una spiegazione uno strano codice.]
    Oltre alla campagna troviamo anche un'interessantissimo mini-gioco che abbiamo già incontrato nel capitolo precedente di "Treyarch", Nazi Zombie, che per molti è stata l'unica cosa riuscita di World at War.
    In breve ci troveremo in una mappa e dovremo difenderci dagli zombie nazisti, avremo a disposizione un sistema di punteggi che permetterà al giocatore di comprare armi munizioni o abilità. E' possibile giocaci sia in singolo e schermo condiviso con un massimo di quattro giocatori, ma anche anche online.
    Le mappe disponibili da subito sono tre (Kino der Toten; Five; Dead Ops Arcade) e altre si possono comprare sul PSN Store.
    Nazi Zombie è un gioco assolutamente infinito, in questo piccolo capolavoro domina il divertimento, ottimo per fare quttro risate con gli amici.
    L'on-line di Black Ops, è praticamente uguale a quello degli altri capitoli della saga se non per un nuovo sistema di soldi utilizzabili per l'acquisto di armi, eccessori o altro; sarà disponibile inoltre un nuovo sitema di personalizzazione, potremo infatti scegliere mimetiche facciali, tute e un nostro simbolo personale che potremo modificare nel corso del gioco.
    Nuovi bonus uccisione saranno disponibili nel corso delle partite, come la possibilità di poter sparare da un'elicottero Huey o di guidare un'elicottero Apache. Tutte le innovazioni inserite nell'on-line però non lo rendono il migliore, infatti la semplicità del multiplayer di Modern Warfare 2 è assolutamente imbattibile, ma anche le sue mappe sono di sicuro migliori e più originali, salvo solo la metà dell'on-line di Black Ops.
    Comunque Black Ops è assolutamente un ottimo titolo molto ma molto longevo che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo, lo consiglio a tutti quanti, anche a chi non ama moltissimo gli FPS, non resterete delusi. Buon divertimento

Grafica: 80
    Sonoro: 85
    Divertimento: 95
    Longevita: 97
    Voto: 92

concordo in pieno su tutto

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9135763
    concordo sulla grafica e il sonoro, ma a me la campagna è risultata poco spettacolare con pochi colpi di scena! I personaggi non mi hanno affascinato come i mitici Ghost, Mctavish e Price di mw2. E poi preferisco le missioni speciali di mw2 piuttosto degli zombie.
    L'unica cosa del gioco che mi è piaciuta è, prima di tutto, il riferimento storico perchè a me la guerra fredda mi ha sempre affascinato e sono sempre stato influenzato dai film( Platoon, Apocalypse now, Full metal jacket ecc.).
    La cosa che mi ha tenuto più attaccato per mesi e mesi, è stato l'online, che mi ha proprio divertito, mappe piccole ma magnifiche, uccisioni e extra divertentissimi, nonostante i suoi problemi (disconnesioni, migrazioni host) mi ha divertito moltissimo fino ad amarlo (solo per l'online).

Una cosa che proprio mi ha divertito è stato il minigioco Dead Ops Arcate, simile a Dead Nation. Andando nel computer del menù principale, se si digita DOA si potrà giocare a un minigioco semplicemente splendido e divertente.

In fin dei conti Black Ops mi ha deluso come campagna, ma mi ha divertito con il multiplayer, dove tuttora mi sento un Dio! Il mio voto é:85:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9135764
    emi4everconcordo sulla grafica e il sonoro, ma a me la campagna è risultata poco spettacolare con pochi colpi di scena! I personaggi non mi hanno affascinato come i mitici Ghost, Mctavish e Price di mw2. E poi preferisco le missioni speciali di mw2 piuttosto degli zombie.
    L'unica cosa del gioco che mi è piaciuta è, prima di tutto, il riferimento storico perchè a me la guerra fredda mi ha sempre affascinato e sono sempre stato influenzato dai film( Platoon, Apocalypse now, Full metal jacket ecc.).
    La cosa che mi ha tenuto più attaccato per mesi e mesi, è stato l'online, che mi ha proprio divertito, mappe piccole ma magnifiche, uccisioni e extra divertentissimi, nonostante i suoi problemi (disconnesioni, migrazioni host) mi ha divertito moltissimo fino ad amarlo (solo per l'online).

Una cosa che proprio mi ha divertito è stato il minigioco Dead Ops Arcate, simile a Dead Nation. Andando nel computer del menù principale, se si digita DOA si potrà giocare a un minigioco semplicemente splendido e divertente.

In fin dei conti Black Ops mi ha deluso come campagna, ma mi ha divertito con il multiplayer, dove tuttora mi sento un Dio! Il mio voto é:85:biggrin:

ognuno ha i suoi gusti:001_smile:, cmq vorrei chiarire che anche mw2 ha una trama ottima ma nn ho detto che black ops è il migliore in assoluto, ho detto invece che black ops è uno dei migliori:closedeyes:

ps anche a me ha sempre affascinato la guerra fredda, l'ho comprato anche per questo, nn solo perchè sn fan della serie:thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #9135765
    PLayer492ognuno ha i suoi gusti:001_smile:, cmq vorrei chiarire che anche mw2 ha una trama ottima ma nn ho detto che black ops è il migliore in assoluto, ho detto invece che black ops è uno dei migliori:closedeyes:

ps anche a me ha sempre affascinato la guerra fredda, l'ho comprato anche per questo, nn solo perchè sn fan della serie:thumbup:

Ma riguardo ai personaggi dicevo solo la mia opinione, ho praticamente fatto la mia mini-rece:biggrin:

A proposito, riguardo alla guerra fredda, credo che mi prenderò BBC2 vietnam, mi attira anche quello proprio per l'ambientazione in vietnam e dai video mi sembrava cinematograficamente un film con gli attacchi al Napalm ecc.

Vorrei dire un'altra cosa: la trama di Black Ops è anche questa un punto forza del gioco (intrigante, politica, thriller), ma però io in fin dei conti ho preferito Mw2 per la sua semplicità. Che io sappia lo sceneggiatore del gioco è quello del cavaliere oscuro, un tocco di classe.

Se sei un fan della serie, credo proprio che giochi online! potremmo farci delle partire insieme :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9135766
    se non ti piace il doppiaggio in italiano puoi anche giocarlo in inglese(come faccio io:biggrin:)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  9.     Mi trovi su: Homepage #9135768
    Io avrei dato per la grafica 85 e per il sonoro 80... e inoltre avrei abbassato qualche punticino sul foto finale.
    per il resto e` ok
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

10.     Mi trovi su: Homepage #9135769
    Angelofa100Gran bella recensione :D anche per il voto finale sono d'accordo però la grafica 80? La grafica merita almeno un 90:biggrin:

Un 90 è proprio lontano da black ops per essere assegnato alla grafica.
    E' vero che ci sono animazioni buone, soprattutto nelle parti in sorta di video, sudore, riflessi, luce, fatte benissimo. Ma è pieno di difetti, l'acqua non si muove e poi è realizzata male nella parte dell'elicottero, sembra da ps2 in quella parte. I veicoli immobili sono fatti male, sembrano scolpiti sulla terra, mentre in mw2(atterramento) a rio de janeiro c'erano le macchine ricostruite bene e mi veniva voglia di farci un giretto. Ho visto molti altri difetti, ma che non saprei descriverli, ma la grafica almeno si merita 85 circa:001_smile:

CoD: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina