1.     Mi trovi su: Homepage #9135785
    ciao siccome sono sicuro che in pochi( compreso me) sono riusciti a fare il trofeo su lbp1 amato celebrità ecc.. dove è richiesto di ricevere 50 cuori o rqaggiungere come giokatori che anno giokato il nostro livello a piu di 50 e cosi via, ho pensato che chi è interessato può postare qui il suo nome PSN cosi se riusciamo ad arrivare a un buon numero di player possiamo prendere questo trofeo dandoci una mano assieme,
    chi vuole partecipare metta il proprio ID PSN così potremo metterci d'accordo e a vicenda giokeremo i livelli dell'altro e metteremo i cuori.
    il mio ID è The_BlackSoldier:biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9135791
    ok vi ho aggiunti, ora ognuno deve andare sul gioko e cercare i livelli dell'altro, basta andare nel menu ad amici nella parte sinistra del menu e usciranno tutti i livelli del giokatore, giokateli( anch:001_smile:e nn tutti, potete anche uscire prima di finirlo) mettete un buon voto e poi mettete il cuore sia sui livelli sia sull'autore e in nn molto dovremmo riuscire, però ci servono altri partecipanti, ad esempio se sulla vostra play avete piu accont va benissimo quindi datemi anch equell'ID PSN

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9135793
    io lbp ce l'ho da poco e non ho ancora creato nessun livello, ma in questi giorni ne farò qualcuno... forse non molto bello...:D
    il mio id è mr_loro

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9135797
    Black_ti ho invitato sulla play, cmq se volete accelerare le cose createvi una decina di account sula play =) tanto l'indirizzo e-mail puo anche essere nullo

io ho da tempo lbp se vuoi ci sono!(forse devo cancellare qualche amico sul psn)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Trofei difficili di lbp 1 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina