1.     Mi trovi su: Homepage #9136108
    Tutto parte da quando inizio una missione nelle fogne, qui per la prima volta sento quel maledetto rumore: "tum, tum, tum, tum..." molto simile a un martello che batte sul ferro.... inizialmente ci sono passato sopra e non ci ho pensato molto, ma il problema ha continuato a persistere. Ho notato che sia durante i video che durante i combattimenti contro gli alieni o soldati, il suono c'era ancora e diventava forte, debole e di nuovo forte quando camminavo... non c'è qualcosa che posso fare??
    per farvi capire meglio ho fatto un video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=t8Kjr0MZWnI
    Grazie

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136110
    /facepalm :lol:
    Non è assolutamente un bug.
    Quel rumore è un potenziamento della nanotuta,il rumore diventa più forte se ci sono nemici in giro.
    Puo disattivarlo premendo select,poi vai sul "dito" itinerente al potenziamento solo che ora non ricordo qual'è

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9136114
    Lagialosforse mi sa che è un apparecchio dei soldati alleati che aiuta a localizzarli (tipo nella missione semper fidelis o morte )

No l'ho gia detto cos'è .-.

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9136116
    Lagialossi ma nelle altre missioni non senti un rumore del genere che se ti avvicini a un soldato alleato aumenta?

non ci ho fatto mai caso,anche perchè l'ho disattivato subito che è una seccatura, cmq non credo che è quello che hai detto

Quote:

Crysis 2 - Martello o Scalpello??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina