1.     Mi trovi su: Homepage #9136338
    [FONT="Arial Black"]ATTENZIONE[/FONT]
    La seguente recensione e il relativo gioco può causare vari sintomi come Vomito, epilessia, sindrome del CAPS LOCK, necrosi della mano, rottura delle'emisfero sinistro del cervello, perdita di tutti i capelli.

Illustrissimi FIGLIUOLI E FIGLIUOLE, e` arrivato di nuovo il mio momento...
    stavolta vi narrero` il gioco Terminator: Salvation

Allora, iniziamo!

Storia:
    Terminator Salvation è il tie-in ufficiale della quarta pellicola dedicata alla famosa saga di fantascienza che vede come tema principale la guerra senza tregua tra macchine e umani.
    Ti troverai vestito nei panni del famoso John Connor e dovrai uccidere i cyborg, aiutato dai tuoi amichetti

Grafica:
    Sembra la grafica di un gioco malriuscito per la PS2..
    -Le esplosioni, le fiamme e il fuoco: beh, se proverai a giocare questo gioco allora avrai notato la bellezza delle esplosioni: sembrano quelle dei giochi per ps1;
    -I personaggi: sono al disotto della media dei giochi ps3 ma comunque accettabili;
    -L`ambiente circostante: un poco vuoto, ma tutto sommato non e` malaccio;
    -I discorsi: i personaggi parlano e il parlato non si sente oppure inizia con alcuni secondi di ritardo
    -Unica cosa bella e` che mi ricorda tanto Fallout 3 , gioco che ammiro.
    - Texture: si trovano effetti pop-up delle texture e la schifosa scalettatura di molte texture.
    VOTO: 59

Sonoro:
    In sottofondo si possono udire alcune canzoncine che vengono riprese dai film.
    Il parlato e` in inglese e sottotitolato in italiano.
    Il movimento labiale dei personaggi in concomitanza con i dialoghi è del tutto assente.

VOTO: 67 (solo per le canzoni del film)

Divertimento:
    Ci sono tantissimi titoli che potresti scegliere; quindi non scegliere questo infimo gioco.
    Io, che l`ho provato sulla mia pelle, posso dire che e` un semplicissimo gioco con una semplicissima storia: uccidere i cyborg.
    L`intelligenza artificiale dei tuoi compagni e dei nemici e` praticamente assente. Per esempio si puo` paragonare alla modalita` "veterano" di TS (Terminator Salvation) a quella normale/facile della campagna di black ops.
    Unica cosa carina e` il coop che puoi fare solo in locale.

VOTO: 50

Longevita`:
    4/5 ore per giocarlo con la calma in veterano.
    per platinare il gioco 6 ore al massimo ma solo se sei noob.
    PS; per platinare il gioco devi soltanto finire la storia a livello medio e "difficile"

VOTO: meno di 50

In conclusione: e` un titolo che prendi solo perche` vuoi ottenere un platino e degli oro oppure perche` ti viene regalato dall`amichetto maledetto.
    Non spendete male i vostri soldi, non comprate TS. piuttosto se proprio volete bruciare soldi dateli a me che cosi` son contento.

VOTO TOTALE: tra il 45 e il 50

Messeri e messere alla prossima,

a voi ora i commenti;
    spero vi sia piaciuta.

Messer Klaus!

Tschüß
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

2.     Mi trovi su: Homepage #9136341
    Klaus[FONT="Arial Black"]ATTENZIONE[/FONT]
    La seguente recensione e il relativo gioco può causare vari sintomi come Vomito, epilessia, sindrome del CAPS LOCK, necrosi della mano, rottura delle'emisfero sinistro del cervello, perdita di tutti i capelli.

Illustrissimi FIGLIUOLI E FIGLIUOLE, e` arrivato di nuovo il mio momento...
    stavolta vi narrero` il gioco Terminator: Salvation

Allora, iniziamo!

Storia:
    Terminator Salvation è il tie-in ufficiale della quarta pellicola dedicata alla famosa saga di fantascienza che vede come tema principale la guerra senza tregua tra macchine e umani.
    Ti troverai vestito nei panni del famoso John Connor e dovrai uccidere i cyborg, aiutato dai tuoi amichetti

Grafica:
    Sembra la grafica di un gioco malriuscito per la PS2..
    -Le esplosioni, le fiamme e il fuoco: beh, se proverai a giocare questo gioco allora avrai notato la bellezza delle esplosioni: sembrano quelle dei giochi per ps1;
    -I personaggi: sono al disotto della media dei giochi ps3 ma comunque accettabili;
    -L`ambiente circostante: un poco vuoto, ma tutto sommato non e` malaccio;
    -I discorsi: i personaggi parlano e il parlato non si sente oppure inizia con alcuni secondi di ritardo
    -Unica cosa bella e` che mi ricorda tanto Fallout 3 , gioco che ammiro.
    - Texture: si trovano effetti pop-up delle texture e la schifosa scalettatura di molte texture.
    VOTO: 59

Sonoro:
    In sottofondo si possono udire alcune canzoncine che vengono riprese dai film.
    Il parlato e` in inglese e sottotitolato in italiano.
    Il movimento labiale dei personaggi in concomitanza con i dialoghi è del tutto assente.

VOTO: 67 (solo per le canzoni del film)

Divertimento:
    Ci sono tantissimi titoli che potresti scegliere; quindi non scegliere questo infimo gioco.
    Io, che l`ho provato sulla mia pelle, posso dire che e` un semplicissimo gioco con una semplicissima storia: uccidere i cyborg.
    L`intelligenza artificiale dei tuoi compagni e dei nemici e` praticamente assente. Per esempio si puo` paragonare alla modalita` "veterano" di TS (Terminator Salvation) a quella normale/facile della campagna di black ops.
    Unica cosa carina e` il coop che puoi fare solo in locale.

VOTO: 50

Longevita`:
    4/5 ore per giocarlo con la calma in veterano.
    per platinare il gioco 6 ore al massimo ma solo se sei noob.
    PS; per platinare il gioco devi soltanto finire la storia a livello medio e "difficile"

VOTO: meno di 50

In conclusione: e` un titolo che prendi solo perche` vuoi ottenere un platino e degli oro oppure perche` ti viene regalato dall`amichetto maledetto.
    Non spendete male i vostri soldi, non comprate TS. piuttosto se proprio volete bruciare soldi dateli a me che cosi` son contento.

VOTO TOTALE: tra il 45 e il 50

Messeri e messere alla prossima,

a voi ora i commenti;
    spero vi sia piaciuta.

Messer Klaus!

Tschüß

Buona recensione, bella la parte iniziale!! é vero che bisogna stare attenti a questo gioco, è orrendo, il solito gioco su licenza con una grafica orribile e molto poco divertente.
    E poi solo gli sfaticati lo prendono per un platino facile, vado sempre a confrontare i trofei con quelli che incontro online, e , che strano, TS platinato!

Un mio amico me lo voleva fare provare, ci teneva tanto, perchè mi diceva che era un gioco unico con una grafica buona! Subito messo a posto appena ho visto com'era brutto!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136345
    Quando ho letto la intro sono caduto dalla sedia,giuro! :lol:

Comunque bella recensione,che riesce a riassumere brevemente ma in modo dettagliato quanto questo gioco (?) faccia schifo :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136346
    Cloud StrifeAahahahah, bella l'intro della recensione :lol:
    Questo "gioco" lo prendono solo i fighetti che vogliono fare platini facili :nosmile:

Ho visto la lista trofei di questo gioco, va bene che è uno dei primi giochi PS3 ad averli introdotti, ma un minimo di originalità era troppo?! 11/12 sono legati al completamento dei capitoli.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9136348
    Allora... confesso che quando lo comprai non sapevo a cosa stavo andando incontro. Ne ero del tutto ignara e questo mi ha penalizzata fortemente. :nosmile:
    Per quanto riguarda il gioco... bè... PER L'AMORE DI DIO. :nosmile:
    Concordo con tutto quello che Klaus ha scritto. Il gioco l'ho finito solo una volta (l'avevo comprato, non potevo prendere e buttarlo via .___. ).
    E' uno di quei giochi che sono talmente brutti che, una volta completati, non ti passa manco pe a capa di ricominciare. :nosmile:
    E' un platino che sa tanto di presa per il culo, è vero. Non ci metterei niente a prenderlo. Però... appunto, non mi viene neanche voglia di risfiorarne la custodia. :nosmile:
    Non so se mi spiego. :nosmile:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage #9136351
    Hehe, bella rece davvero :biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

[Klaus] Terminator Salvation "recensione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina