1.     Mi trovi su: Homepage #9136353
    Durante la vita ci sono molti ostacoli, ostacoli che superiamo ogni giorno e nemmeno ce ne rendiamo conto. Per questo vi chiedo: Perché vivere? Vivere per superare degli ostacoli e poi scoprire che non servono a niente? No grazie preferisco la morte. La morte.... chissà cosa si nasconde dietro questa morte. Alcune volta mi viene la curiosità di dire se dopo la morte ci sia qualcos'altro... Questo non lo so, ma so che ormai non vivo per niente, ho perso quasi tutto... La mia famiglia i miei amici, e lei. Non so perché sia successo questo so solo che io vivo invano....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136354
    Matty90Durante la vita ci sono molti ostacoli, ostacoli che superiamo ogni giorno e nemmeno ce ne rendiamo conto. Per questo vi chiedo: Perché vivere? Vivere per superare degli ostacoli e poi scoprire che non servono a niente? No grazie preferisco la morte. La morte.... chissà cosa si nasconde dietro questa morte. Alcune volta mi viene la curiosità di dire se dopo la morte ci sia qualcos'altro... Questo non lo so, ma so che ormai non vivo per niente, ho perso quasi tutto... La mia famiglia i miei amici, e lei. Non so perché sia successo questo so solo che io vivo invano....

è chiaro che ognuno di noi si pone dei pensieri,pure sulla morte,ognuno ha le proprie opinioni.....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9136355
    Matty90Durante la vita ci sono molti ostacoli, ostacoli che superiamo ogni giorno e nemmeno ce ne rendiamo conto. Per questo vi chiedo: Perché vivere? Vivere per superare degli ostacoli e poi scoprire che non servono a niente? No grazie preferisco la morte. La morte.... chissà cosa si nasconde dietro questa morte. Alcune volta mi viene la curiosità di dire se dopo la morte ci sia qualcos'altro... Questo non lo so, ma so che ormai non vivo per niente, ho perso quasi tutto... La mia famiglia i miei amici, e lei. Non so perché sia successo questo so solo che io vivo invano....

La verità? L' uomo vive perchè ha paura di morire. Ha paura dell' ignoto, ed è questa paura che lo spinge a vivere. Nessuno vuole scomparire per sempre, ma dobbiamo affrontare tutti questo problema. Ed è unicamente il tempo a risolvere tutti i problemi del mondo. Anche la morte...Rispondi a questa domanda: Voglio davvero morire e rinunciare a tutto ciò che ho compiuto nella vita e non lasciare più alcun ricordo di me al mondo? Se la risposta è no, allora hai già una buona motivazione per vivere :nosmile:

Scusa se sembro un pò freddo :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9136356
    tu vuoi vivere solo perchè il tuo DNA, e l'insieme della proteine non vuole morire, in realtà, noi non viviamo, siamo soltanto un'insieme di orgamismi che vuole vivere, perciò la domanda non è perchè io dovrei volere vivere, ma perchè lo vuole fare il DNA e l'RNA?:sleep:

I send my scourge
    I send my sword

5.     Mi trovi su: Homepage #9136357

questo e il 100 esimo topic che chiede
    "perchè vivere? "
    ma io dico ,ma pensa a vivere e non ti fare domande :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9136358

Pensa a chi sta molto peggio di noi .....
    ..... pensa agli ammalati gravi che vorrebbero guarire .....
    ... a chi sta immobilizzato in un letto e vorrebbe alzarsi e correre .
    Perchè no .... anche a chi a sbagliato ed e chiuso
    dietro le sbarre da anni e ne ha ancora per molti .

Se vuoi sapere il mio pensiero :
    ... " la vita è bellissima , vale veramente la pena di essere vissuta ,
    quando arrivano i figli poi , non vuoi più morire !
    Ho smesso di chiedermi da anni :- chi siamo ? Dove andiamo ?
    Forse è IL Pensiero di Dio ? ..... Bè allora a noi , non è dato sapere la risposta "

Non restare solo , fatti nuovi amici , una nuova ragazza .....
    magari metti sù famiglia ....... NON VIVI PER NIENTE !!!
    Roberta Giarrusso
  7.     Mi trovi su: Homepage #9136359
    A volte ritornano. A volte nella zona OT spuntano questi messaggi, a volte per qualcosa di grave, a volte perché un utente sta passando un periodo difficile e sente di dover condividere il suo pensiero con gente del forum.

Perché vivere? Semplice: la vita è un dono, è un miracolo, è meravigliosa, e non ha senso non godersela e non apprezzarla. Caro Matty, tutti durante il grande percorso della vita passano momenti difficili e sembra di cadere in un pozzo senza fine, ma poi ci si rialza. Certe esperienze aiutano anche a formarsi, e ad imparare molte cose. Ma se crolliamo in un perenne stato di depressione ed iniziamo a considerare inutile respirare ed andare avanti, magari pensando "tanto poi moriamo", allora potremmo tranquillamente trascorrere il resto dei nostri giorni come vegetali, non cambierebbe niente, ogni azione o ogni pensiero sono inutili perché prima o poi vengono cancellati... ma non è così!
    Perché intanto considerare gli ostacoli che ci si pongono davanti come qualcosa di insuperabile non lo capisco. Superato un ostacolo, quanto meno si prova soddisfazione e magari si vive meglio. Durante la nostra vita possiamo costantemente impegnarci per rendere il mondo in cui viviamo migliore o per vivere in pace con noi stessi, per essere felici e per rendere felice la gente che amiamo. Ma se qualcuno pensa che tutto questo sia inutile, allora non ha mai guardato le meraviglie che la vita gli offre e che sono intorno a lui. Non viviamo invano, tutti hanno uno scopo nella vita, poi sta a noi decidere se continuare ad inseguire i propri obiettivi o se lasciarci andare vivendo fino alla fine con frustrazione ed assillante angoscia. La morte prima o poi arriverà per tutti, e allora perché nell'attesa non possiamo goderci questo meraviglioso dono? Pensateci bene...
    Siamo creature dotate di pensiero, di anima, di sensi che ci permettono di ammirare le meraviglie del mondo e dell' universo. Non limitiamoci al pensiero che l' uomo come ogni creatura "nasce, cresce, si nutre, si riproduce e muore", è una cosa molto triste; pensiamo invece a fare qualcosa di importante nella nostra vita, a porre da subito dei traguardi da raggiungere e a goderci i piccoli-grandi piaceri.
    Inoltre, Maty, tu non hai 20 anni come dice il tuo nick, ma ne hai 15. Non so se è successo qualcosa di veramente grave che ti ha sconvolto, spero di no, ma non dire che hai perso la famiglia. La tua famiglia per te ci sarà sempre, è normale che di tanto in tanto avvengano delle discussioni, ma le discussioni si superano e ci si ritrova sempre. Poi alla fine dici di aver perso "lei", quindi presumo che ti sia lasciato con la fidanzata, e per questo non devi cadere nell'oblio. Certo, passeranno giorni e magari settimane prima che tu smetta di essere triste, ma prima o poi supererai questa situazione. Poi ripeto, non so cosa ti è successo, non so realmente perché hai scritto questo messaggio, spero nulla di realmente grave...

Per concludere, vi scongiuro di guardare questo video. Ve lo assicuro, , ma guardatelo per intero:
    http://www.youtube.com/watch?v=w6JNgGUTWG8&feature=related
    Nick Vujicic ha una storia tristissima, documentatevi un po' se volete, eppure non si è lasciato andare. Ha continuato a lottare nonostante gli ostacoli siano stati innumerevoli. Un uomo come lui insegna a tutti noi che bisogna trovare la forza di rialzarsi quando si cade, ed io penso che dobbiamo tutti prendere esempio... Io personalmente mi sono commosso quando ho visto per la prima volta questo video, ho pianto tanto ma allo stesso tempo provavo una profonda stima nei confronti di Nick, e quando mi sento triste o succede qualcosa di brutto rileggo la sua storia ed i suoi insegnamenti...
    Saluti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9136361

Noto solo ora questo thread.
    Cosa c'è dopo la morte ? Leggendo il tuo post mi verrebbe da dire la reincarnazione perchè mi da dire che sei la reincarnazione di Leopardi :lol:.

Comunque cercati un fine da raggiungere e vivi per quello :D.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9136362
    Si vive per: Nascere, Crescere, Nutrirmi, Defecare, Riprodurmi e morire .-.
    Ovvio che questa idea sarebbe l'idea di un uomo che ha una vita preimpostata e che non farà nulla nella vita ._.
    Io vivo per....... bho nemmeno io lo so..... forse per vedere il futuro con i miei occhi finchè il presente non mi uccidera facendomi ricordare il passato.
    Ho conosciuto molte persone.... una più fuori di testa e divertente dell'altra, mi sono affezzionato a queste persone altre le ho odiate, ho riso insieme a loro ma non ho mai pianto con loro (non piango da anni), ho provato sensazioni ed emozioni molto belle che forse raramente ho mai sentito, ma mi sono piaciute.
    Il mondo è bello perchè è vario, questa è una frase che continuo a pensare su: Persone, Animali e Luoghi.
    Vivo per vedere il mondo, e vedrò come continuerà a mutarsi secondo i potenti che ormai ci usano come marionette da anni............ perchè tanto il pensiero di 1 persona non influenzera mai quella degli abitanti di tutto il Mondo......

10.     Mi trovi su: Homepage #9136364
    Mastang93Si vive per: Nascere, Crescere, Nutrirmi, Defecare, Riprodurmi e morire .-.
    Ovvio che questa idea sarebbe l'idea di un uomo che ha una vita preimpostata e che non farà nulla nella vita ._.
    Io vivo per....... bho nemmeno io lo so..... forse per vedere il futuro con i miei occhi finchè il presente non mi uccidera facendomi ricordare il passato.
    Ho conosciuto molte persone.... una più fuori di testa e divertente dell'altra, mi sono affezzionato a queste persone altre le ho odiate, ho riso insieme a loro ma non ho mai pianto con loro (non piango da anni), ho provato sensazioni ed emozioni molto belle che forse raramente ho mai sentito, ma mi sono piaciute.
    Il mondo è bello perchè è vario, questa è una frase che continuo a pensare su: Persone, Animali e Luoghi.
    Vivo per vedere il mondo, e vedrò come continuerà a mutarsi secondo i potenti che ormai ci usano come marionette da anni............ perchè tanto il pensiero di 1 persona non influenzera mai quella degli abitanti di tutto il Mondo......

Bel pensiero ^^
    kastiel88ti renderai conto di quanto vuoi vivere solo sul punto di morte

e la madonna.... :nosmile:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9136367
    Revolver Ocelottu vuoi vivere solo perchè il tuo DNA, e l'insieme della proteine non vuole morire, in realtà, noi non viviamo, siamo soltanto un'insieme di orgamismi che vuole vivere, perciò la domanda non è perchè io dovrei volere vivere, ma perchè lo vuole fare il DNA e l'RNA?:sleep:

Questa cosa non ha molto senso, perché siamo dotati di ragione. Di certo se non ci sono gli organi non ci siamo nemmeno noi, ma siamo noi a decidere se fare o no una determinata azione...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

La vita di un uomo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina