1.     Mi trovi su: Homepage #9136681
    ragazzi... gg mi è stata data una notizia ke mi ha fatto pensare e mi ha anke sconvolto.
    io nn ho ancora preso il nuovo numero di pg dv magari lo dice ma nn imp xkè lo prenderò.
    ma è vero ke a natale esce playstation 4?????
    cioè dico ma cm fai a farmi già adesso una nuova console, nn portatile, più forte di ps3???
    poi ragioniamo ragazzi, playstation 4 nn suona bn e nn è nemmeno bello da scrivere o da leggere.
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136682
    Starkiller98ragazzi... gg mi è stata data una notizia ke mi ha fatto pensare e mi ha anke sconvolto.
    io nn ho ancora preso il nuovo numero di pg dv magari lo dice ma nn imp xkè lo prenderò.
    cioè dico ma cm fai a farmi già adesso una nuova console, nn portatile, più forte di ps3???
    poi ragioniamo ragazzi, playstation 4 nn suona bn e nn è nemmeno bello da scrivere o da leggere.

te la detto tu cuGGino?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136683
    Starkiller98ragazzi... gg mi è stata data una notizia ke mi ha fatto pensare e mi ha anke sconvolto.

:nosmile:
    No, sul serio, ma ci hai creduto? Chi è la tua fonte, un tuo aMMico o tuo cuGGino?

EDIt: preceduto :sad:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9136684
    Starkiller98poi ragioniamo ragazzi

Sarebbe una grande idea. Ragionate, davvero. Vi sembra verosimile?

A parte questo, siete pregati di scrivere in un italiano comprensibile. Non vi si chiede una prosa dannunziana, ma almeno evitateci gli SMS.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9136686

:lol: come di già? La PlayStation 3 ha ormai 5 anni di vita, non è più giovane, e di solito le console durano 5 anni, poi vengono sostituite dalle nuove generazioni. Inoltre considera che le attuali console casalinghe sono a livello di potenza parecchio sotto rispetto ai PC di nuova generazione, e diventerà presto necessario far uscire nuove console per gli standard attuali. Già Software House come Crytek le richiedono, ad esempio.

Poi non c'è nessuna news ufficiale che dice che a Natale uscirà la PlayStation 4, ed è anche illogico visto che ci sono titoli previsti per la primavera del 2012... all'E3 comunque è probabile che annuncino un'eventuale PlayStation 4 e una nuova Xbox (già hanno annunciato la nuova console Nintendo, chiamata attualmente con il nome in codice Project Cafè), ma non arriverebbe sul mercato prima del 2013.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9136687
    E con questo direi che abbiamo imparato un nuova lezione: se vedo ancora roba del genere, qualcuno prenderà pedate. Alcuni di voi in modo definitivo.

Avvisare che una notizia non è vera è utile. Una volta. Pure due. Non per 5 pagine.
    Chiedere cortesemente a un utente di scrivere in italiano è utile, se non lo hanno fatto in 10.
    Anche criticare comportamenti scorretti (magari segnalarli) è utile. Specie se poi non siete i primi a fare certe cose.

Questo, invece...

Nero1010100Ti piace la Nutella, non è vero? Si? E si vede...

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYTutto vero è stato dichiarato che Sony ha smesso di lavorare su NGP e nei primi mesi del 2012 uscirà PS4
    Ecco la fonte

Altair97Kill me, please kill me now.

...non è utile. E non lo voglio nel forum.

Prendete per il culo un utente, a prescindere dal motivo, e vi banno. Chi per un (bel) po', chi in modo permanente. Non me ne frega niente se è iniziato il circo e vi siete accodati per fare baldoria. Se ricapita, fate ciao.

Se un 3d non è utile o non contiene spunti interessanti *non postate*. Non siete autorizati a trasformarlo nel perculatoio privato dei soliti noti.
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9136688

Forse ti riferisci a NGP ^^"
    Sony ha rallentato temporaneamente lo sviluppo di PS4 per dedicarsi a NGP.
    Poi non vedo innovazioni così grandi per creare un'altra console, il 3D è già stato implementato..
    marcog1995te la detto tu cuGGino?

Embè certo :lol:

Love videogames, not consoles.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9136689
    no ma io mo' sto a guardà sta cos' della playstation 4 e mi viene i dubbio.
    no pekkè farla uscire diggià, mo' ke cci penso, mi sembra,(scusate il termine) una cacata pekkè tt i soldi ke sony ha perso cn gli hacker dove li va a truà?
    MA ANKE NO....
  9.     Mi trovi su: Homepage #9136691
    Starkiller98no ma io mo' sto a guardà sta cos' della playstation 4 e mi viene i dubbio.
    no pekkè farla uscire diggià, mo' ke cci penso, mi sembra,(scusate il termine) una cacata pekkè tt i soldi ke sony ha perso cn gli hacker dove li va a truà?

:bonk::bonk::bonk:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9136692
    Starkiller98no ma io mo' sto a guardà sta cos' della playstation 4 e mi viene i dubbio.

Si, ma cazzo scrivi in italiano :biggrin:.
    Comunque non è prevista, perché lo sviluppo ne è stato rallentato dalla necessità di lavorare su NGP.
    Quindi per un altro po' puoi stare tranquillo ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

11.     Mi trovi su: Homepage #9136694
    Redkobrala ps3 durerà almeno per altri 2 anni:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

ma pure io la penso accussì.
    'o fatt' è ke s'a' da uscì' ke esca così nun scassà kiu'. no pekkè i avendo ps2 la 3 me la piglierei volentieri, ma se esce la 4 io nun è ke posso piglià 'a 3 e poi pure 'a 4.
    MA ANKE NO....
  12. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9136695
    Redkobrala ps3 durerà almeno per altri 2 anni:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Potresti cortesemente smettere di fare doppi post?
    Esiste il tasto EDIT apposta..

Love videogames, not consoles.

ps4 diggià?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina