1.     Mi trovi su: Homepage #9136748
    sto giocando a questo gioco e in particolare a Sly Racoon (Sly 1) e ho fatto 3 livelli in cui ho trovato tutte le bottiglie. Che dire? me la sto cavando molto bene, ma non mi ha dato un trofeo d'oro. Il trofeo è quello di imparare la tecnica del salto potenziato nel livello "Aproccio furtivo" (il primo vero livello) e io l'ho imparata trovando tutte le vottiglie e aprendo la cassaforte, ma mi ha dato solo un bronzo, perchè?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136749
    Se non sbaglio le tecniche vengono dato a random (a caso).Vai avanti,apri altre casseforti e troverai quella tecnica e di conseguenza otterrai il trofeo :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136755
    OlympusStraquoto. trofei molto semplici. Gia al primo gameplay (1 settimana o meno) ti becchi il platino se guardi bene gli scenari.

comunque nel trofeo ho letto male ed è un altro livello. tutto chiarito.

Ecco il perchè :D
    Egidio 85Ragazzi io ho platinato i primi 2 con molta calma in 2 settimane. Ora vorrei sapere se il terzo è più lungo... Grazie a tutti!!

Il terzo è leggermente più lungo del secondo(si parla di 2-3 ore in più,niente di che comunque),tempo necessario per raggiungere il 100% :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136759
    Io personalmente ho platinatomtutti e 3 e devo dire che il primo sly eè una cavolata assurda.. Per il secondo basta finirlo è un Po più lungo mentre il terzo é difficile platinarlo

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  5.     Mi trovi su: Homepage #9136762
    Concordo con Ryo. A me dei trofei non me ne importa molto. c'ho giochi con platini difficilissimi e alcuni senza. Tra cui Devil may cry 4. :001_smile:

Comunque è un platino facilissimo che si può prendete benissimo al primo gameplay. il 1 e il 2 sono facilissimi maper il 3 ci metterai orette in più, nulla di che. Però ti consiglio di prenderlo non per i trofei ma se non hai più la ps2 o non l'ho hai mai giocato. Lo trovi nei negozi, dove secondo te? :lol:
    Da Gamestop e Mediaworld, i prezzi hanno una differenza di 10 €. Vai da Mediaworld.
    Vuoi sapere la verità? me lo sono fatto prestare perchè ho ancora quelli per ps2 e la ps2 intatta. Me lo sono fatto prestare per giocarci in HD e rigiocarli per divertimento. Le sage fatte su Scuker punched (R e C, J e D, Infamous...) mi sono sempre piaciute. Giocate tutte.

Io dei trofei non ho più nulla da chiedere. Ho capito tutto. Oggi in 1 gorno gia 2 trofei d'oro fatti senza volere. :001_smile:

Trofei The Sly Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina