1.     Mi trovi su: Homepage #9136791
    Ragazzi questo film ormai mi ha dato alla testa...!!:bonk: Volevo sapere se in giro ci sta qualche gioco alla Fast and Furious con trofei allegati...!!! Grazie a tutti!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136793
    Egidio 85Ragazzi questo film ormai mi ha dato alla testa...!!:bonk: Volevo sapere se in giro ci sta qualche gioco alla Fast and Furious con trofei allegati...!!! Grazie a tutti!!!

Esiste un gioco per ps2 dedicato a Fast and Furious... si chiama The Fast & The Furious: Tokyo Drift

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136794
    DarkOwnageChe io sappia non ci sono titoli così però conosco un gioco molto simile per ps2 si chiama Need For Speed Underground 2, questo gioco è quello che assomiglia di più al film!

MMMMmm domai sarà mio...!!! Secondo me quel film merita l'Oscar (stiamo parlando del quinto ovviamente!!!!)

Grazie 1000!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9136795
    dusanEsiste un gioco per ps2 dedicato a Fast and Furious... si chiama The Fast & The Furious: Tokyo Drift

Bene, ci devo guardare, anche se il terzo episodio è quello che mi è piaciuto meno di tutta la saga..!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9136796
    Egidio 85Bene, ci devo guardare, anche se il terzo episodio è quello che mi è piaciuto meno di tutta la saga..!!!

Ti sconsiglio vivamente il gioco di Fast and Furious!da grande fan,lo avevo ma l ho subito messo in disparte...davvero fatto male,anche la guida era fatta male...davvero uno schiaffo doloroso a questa mitica saga :nosmile:
    Prendi NFS Underground 2,non te ne pentirai assolutamente! ;)
    Non ha trofei,infatti è per PS2,ma non lasciarti sfuggire questo capolavoro della serie!

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #9136797
    Ehm.... vedo che nessuno ha capito cosa chiede Egidio, lui cerca giochi alla Fast & Furious con trofei.
    I giochi di questo tipo purtroppo sono molto pochi, ma di ottima qualità, li metto in ordine di qualità:
    - Need for Speed Undercover: Praticamente è IL Gioco di Fast & furious. Corse clandestine, sbirri sotto copertura e filmati con attori reali.
    - Midnight Club - Los Angeles: Ottimo racing con tanti veicoli (auto e moto), eccellente Tuning ed una città enorme a disposizione. Bella anche la possibilità di guidare con l'inquadratura dall'abitacolo.
    - Need for Speed Hot Pursuit: Bella grafica, bellissimi gli inseguimenti con la polizia e tantissime le auto. Peccato che il tuning sia assente.
    - Test Drive Unlimited 2: Non bello come sembra, le auto sono parecchie, così come tutte le cose extra da fare quando non si è al volante, ma il sistema di guida è bruttarello. Da prendere solo se lo si trova in offerta.

Yourgame - PS3Trophies
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9136798
    veetoEhm.... vedo che nessuno ha capito cosa chiede Egidio, lui cerca giochi alla Fast & Furious con trofei.
    I giochi di questo tipo purtroppo sono molto pochi, ma di ottima qualità, li metto in ordine di qualità:
    - Need for Speed Undercover: Praticamente è IL Gioco di Fast & furious. Corse clandestine, sbirri sotto copertura e filmati con attori reali.
    - Midnight Club - Los Angeles: Ottimo racing con tanti veicoli (auto e moto), eccellente Tuning ed una città enorme a disposizione. Bella anche la possibilità di guidare con l'inquadratura dall'abitacolo.
    - Need for Speed Hot Pursuit: Bella grafica, bellissimi gli inseguimenti con la polizia e tantissime le auto. Peccato che il tuning sia assente.
    - Test Drive Unlimited 2: Non bello come sembra, le auto sono parecchie, così come tutte le cose extra da fare quando non si è al volante, ma il sistema di guida è bruttarello. Da prendere solo se lo si trova in offerta.

Il più simile a Fast and Furios per me tra questi è Midnight Club L.A. molto bello!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9136799
    ti sconsiglio anche io il gioco di Fast And Furious uscito x ps2 e psp,davvero soldi spesi se lo prendi,anche se costerà una miseria sempre se si trova,Need For Speed Underground 2 è senza dubbio il gioco che si avvicina di più a quel genere,il tuning che x me è la cosa essenziale li c'è nè quanto ne vuoi

9.     Mi trovi su: Homepage #9136800
    Io invece il gioco di Fast & Furious lo consiglio.
    Sicuramente non è al livello di NfS o Midnight Club, perchè cmq è stato fatto da una software house giovane. Però la grafica è carina, le auto sono parecchie (70-80), il tuning è più avanzato di quello di NfS (fino al Carbon), il sistema con cui si fa il Drift è piacevole e poi trovo bellissima questa cosa di partecipare ai raduni nelle varie parti della città con tutti i personaggi della saga (inclusi Dom Toretto e Brian O'Conner, con le loro rispettive auto).
    Trovato a buon prezzo si può chiudere un occhio sui difetti.

Yourgame - PS3Trophies
  10.     Mi trovi su: Homepage #9136802
    Direi oltre a NFS2 che occhio è x ps2 di aspettare NFS:The Run! A quanto pare assomiglierà tanto come Undergrond 2 coem tuning e avrà una storia alla fast and furious!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Trofei alla Fast and Furious...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina