1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9136807
    Giocando al recente capolavoro targato Rockstar, arrivo ad un certo punto, in cui la mia PS3 (fat da 80GB), comincia a "sbuffare"... In altre parole, la ventola comincia a girare più forte, producendo un rumore fuori dal normale. La cosa mi preoccupa... poichè dopo aver letto vari articoli al riguardo, comincio ad avere paura... Comunque sia, dopo aver ascoltato per pochi secondi la "ciminiera" carburare, spengo subito la Play per evitare sconvenienti... Ora quello che vi chiedo è: ciò è presagio di surriscaldamento della Play (dello stesso tipo che viene menzionato dai vari articoli, ovvero blocco inaspettato, spegnimento del sistema, ect...), o è una "semplice" caratteristica della PS3? Se è un problema, come si può risolvere (vi prego, non ditemi di aspettare la probabile patch, perchè è da un bel po' di tempo che sbavo sui vari trailer del gioco :D)?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136809
    AlcatrazGiocando al recente capolavoro targato Rockstar, arrivo ad un certo punto, in cui la mia PS3 (fat da 80GB), comincia a "sbuffare"... In altre parole, la ventola comincia a girare più forte, producendo un rumore fuori dal normale. La cosa mi preoccupa... poichè dopo aver letto vari articoli al riguardo, comincio ad avere paura... Comunque sia, dopo aver ascoltato per pochi secondi la "ciminiera" carburare, spengo subito la Play per evitare sconvenienti... Ora quello che vi chiedo è: ciò è presagio di surriscaldamento della Play (dello stesso tipo che viene menzionato dai vari articoli, ovvero blocco inaspettato, spegnimento del sistema, ect...), o è una "semplice" caratteristica della PS3? Se è un problema, come si può risolvere (vi prego, non ditemi di aspettare la probabile patch, perchè è da un bel po' di tempo che sbavo sui vari trailer del gioco :D)?

Non ti preoccupare, la stessa cosa succede anche a me, e per adesso non vedo nessun danno alla console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136810
    AlcatrazGiocando al recente capolavoro targato Rockstar, arrivo ad un certo punto, in cui la mia PS3 (fat da 80GB), comincia a "sbuffare"... In altre parole, la ventola comincia a girare più forte, producendo un rumore fuori dal normale. La cosa mi preoccupa... poichè dopo aver letto vari articoli al riguardo, comincio ad avere paura... Comunque sia, dopo aver ascoltato per pochi secondi la "ciminiera" carburare, spengo subito la Play per evitare sconvenienti... Ora quello che vi chiedo è: ciò è presagio di surriscaldamento della Play (dello stesso tipo che viene menzionato dai vari articoli, ovvero blocco inaspettato, spegnimento del sistema, ect...), o è una "semplice" caratteristica della PS3? Se è un problema, come si può risolvere (vi prego, non ditemi di aspettare la probabile patch, perchè è da un bel po' di tempo che sbavo sui vari trailer del gioco :D)?

Guarda, secondo me non è L.A. Noire il problema, anche io ho una FAT da 80GB ed è successa la stessa identica cosa pure a me verso le 20 stasera, ma io stavo giocando a Black Ops, quindi non penso sia il gioco il problema, probabilmente è il caldo... :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136815
    Alcatrazma tu hai una ps3 slim o una fat?

L'informazione può servire tanto quanto. Infatti anche le Slim si possono riscaldare anche se ovviamente più lentamente. Il fatto che si surriscaldi con L.A Noire penso sia una coincidenza e d'altronde conta che quelli che si sono lamentati sono pochi rispetto a tutti gli acquirenti. Quindi penso sia un problema dovuto alla PS3, un gioco non può far fondere una PS3 :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Surriscaldamento PS3 con L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina