1.     Mi trovi su: Homepage #9136920
    salve cerco qualcuno che possa darmi una mano a fare i trofei online di mortal kombat! così solo per togliere eventuali noie dei trofei online =) chi ha già mortal kombat ed è interessato mi aggiunga sul psn Jackblader91
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136921
    Sono disponibile ad aiutarti, ti ho già inviato una richiesta d'amicizia. Io sono disponibile tutti i giorni tranne il lunedì ed il giovedì. Ti avverto, l'online di Mortal Kombat è laggoso (pieno di lag) all'inverosimile per tanto potrà succedere qualche disconnessione forzata o peggio qualche congelamento del gioco. Il mio ID è nella trophy card riportata in firma.

PS: mandami un messaggio sul mio profilo del forum o sul psn quando vuoi farti una partita.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136922
    Io riesco a giocare online tranquillamente e non mi lagga per nulla Cmq ok =) ho visto che hai platinato hyperdimension neptunia com'è come gioco?
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136923
    Jackblader91Io riesco a giocare online tranquillamente e non mi lagga per nulla Cmq ok =) ho visto che hai platinato hyperdimension neptunia com'è come gioco?

Un po' ripetitivo, tuttavia diverte soprattutto per le numerose citazioni a videogiochi famosi (come Zelda, Gears of War o Sonic) e ad alcuni comportamenti tipici dei videogiocatori.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Mortal kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina