1.     Mi trovi su: Homepage #9136924
    Unico, grandioso, imperdibile e profondo. Sono questi gli aggettivi più adatti a definire Heavy Rain. La struttura di gioco innovativa ne fa un gioco insolito, una ventata di novità nel mondo dei videogames.Con i suoi 22 finali possiede una rigiocabilità praticamente infinita.Imperdibile,ma non per tutti essendo più vicino ad un film interattivo che ad un vero videogame a qualcuno potrebbe non piacere. Resta tuttavia un gioco da provare ASSOLUTAMENTE!

Voto:95
    Un gioco insolito e per questo non per tutti. Resta tuttavia un'esperienza da provare anche per i palati più esigenti.Consigliatissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136929
    la recensione è un pò breve, ma adatta per essere pubblicata nella rivista! è molto personale!

Del resto questo gioco è solamente e semplicemente MERAVIGLIOSO!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136930
    Io l'ho giocato solo un paio di volte, l'unica cosa che non amo di questo gioco sono i QTE* (li odio e non solo in Heavy Rain) ma per il resto l'ho apprezzato parecchio, soprattutto per la libertà di scelta lasciata al giocatore.

*Quick Time Event
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136932
    NinetailsIo l'ho giocato solo un paio di volte, l'unica cosa che non amo di questo gioco sono i QTE* (li odio e non solo in Heavy Rain) ma per il resto l'ho apprezzato parecchio, soprattutto per la libertà di scelta lasciata al giocatore.

*Quick Time Event

Beh ...tolta la trama, non è che c'è molto altro. :001_rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #9136933
    devo dire che il gioco e` bello, ma veramente bello e percio` faro` la recensione anche di questo gioco a breve....
    breve ma buona come rece!
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

6.     Mi trovi su: Homepage #9136934
    DaveBeh ...tolta la trama, non è che c'è molto altro. :001_rolleyes:

e va tolta pure quella, dato che è piena zeppa di buchi e inesattezze

david cage è meglio che cambi mestiere, sono sicuro che otterrebbe risultati migliori se si desse all'ippica.....
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9136935
    Buona mini-rece!

DaveBeh ...tolta la trama, non è che c'è molto altro. :001_rolleyes:

Piccola curiosità: lo hai mai provato?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9136938
    Grazie a tutti ^^ mi dispiace se la recensione in se è un po troppo breve, ma ho voluto provare a fare una mini-recensione nel tentativo di una pubblicazione (ci spero...anche se non lo credo possibile, dopotutto sono nuova del forum e ci sono molti altri che hanni fatto mini-recensioni migliori della mia :) )
    La prossima volta preparerò una recensione un po più lunga e completa, spero che vi piaccia e soprattutto spero di non essere noiosa dilungandomi troppo (sono una scrittrice e se tutto va bene pubblicherò nell'anno, perciò quando scrivo sono un po troppo prolissa e per fare la mini -recensione mi sono dovuta trattenere tagliando non so quante cose XD) comunque io ho adorato Heavy Rain, non sono un'amante del giallo in se...ma HR mi ha coinvoltò così tanto che ho dovuto vedere tutti i 22 finali...una specie di malattia da Heavy Rain ahahahah XD

Heavy Rain: Il capolavoro di casa Quantic Dream!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina