1.     Mi trovi su: Homepage #9136950
    Ragazzi, mi sono state regalate queste cuffie della Trust. Ero abbastanza soddisfatta, visto che hanno una presa Usb, pensando che avrei potuto utilizzarle sulla mia PS3 per poter giocare online, visto che hanno anche il microfono incluso.
    Però... figuriamoci se non c'era il Però! Vado ad attaccarle alla console e... non funzionano! La mia ps3 non le rileva proprio, quando provo a parlare nel microfono, non c'è nessun segno di reazione.
    EDIT: le sto riprovando in questo momento e ora sembra averlo rilevato. Ma quando parlo mi storpia completamente la voce, rendendola robotica! :confused: Che cazzo significa??
    Un'altra piccola richiesta... come faccio a mettere l'uscita audio della console proprio sulle cuffie? Cioè, mettendo che magari riesco a mettere a posto il microfono... quando gioco poi dovrei avere le cuffie, ma l'audio intanto uscirebbe comunque dalla tv e non sentirei nulla.
    Potete aiutarmi? :crying:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9136951
    Non conosco il modello, ma se si tratta di cuffie 5.1 per PC, non stupisce che non vadano. La risposta all'altra domanda è connessa: le cuffie 5.1 con headset si collegano a PS3 sia attraverso la presa USB che l'uscita audio di PS3, in genere attraverso l'uscita digitale, e hanno una "centralina" che smista le connessioni e gestisce i segnali audio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136952
    DuffmanNon conosco il modello, ma se si tratta di cuffie 5.1 per PC, non stupisce che non vadano. La risposta all'altra domanda è connessa: le cuffie 5.1 con headset si collegano a PS3 sia attraverso la presa USB che l'uscita audio di PS3, in genere attraverso l'uscita digitale, e hanno una "centralina" che smista le connessioni e gestisce i segnali audio.

Allora, allora... ho messo l'uscita audio del microfono sulla tv e, in questo caso, la voce viene perfetta! Ma, appunto, vorrei sfruttare anche le cuffie, se possibile T.T Purtroppo ho spulciato in lungo e in largo le impostazioni della PS, ma in nessun caso ho avuto riscontri positivi T_T

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9136953
    Joker4everAllora, allora... ho messo l'uscita audio del microfono sulla tv e, in questo caso, la voce viene perfetta! Ma, appunto, vorrei sfruttare anche le cuffie, se possibile T.T Purtroppo ho spulciato in lungo e in largo le impostazioni della PS, ma in nessun caso ho avuto riscontri positivi T_T

hai provato con l'opzione cambia voce?mettilo al centro a normale

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9136954
    Joker4everAllora, allora... ho messo l'uscita audio del microfono sulla tv e, in questo caso, la voce viene perfetta! Ma, appunto, vorrei sfruttare anche le cuffie, se possibile T.T Purtroppo ho spulciato in lungo e in largo le impostazioni della PS, ma in nessun caso ho avuto riscontri positivi T_T

Ma il discorso è che da PS3 l'audio della cuffia può uscire solo o dalla digitale o dalla multiout, e l'headset può essere collegato solo via USB. Altre soluzioni (audio via USB, per dire) via PS3 non ne esistono.
    Potresti forse collegare l'ingresso audio alla TV e la USB alla PS3, ma a occhio (essendo per PC) non gli arriva proprio il segnale headset via USB.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9136957
    DuffmanMa il discorso è che da PS3 l'audio della cuffia può uscire solo o dalla digitale o dalla multiout, e l'headset può essere collegato solo via USB. Altre soluzioni (audio via USB, per dire) via PS3 non ne esistono.
    Potresti forse collegare l'ingresso audio alla TV e la USB alla PS3, ma a occhio (essendo per PC) non gli arriva proprio il segnale headset via USB.

Le ho provate tutte, ma non è possibile fare ciò che desideravo... eh, vabbè.. utilizzerò le cuffie per il pc...
    Oggi infatti ho comprato un auricolare Bluetooth proprio per ps3 (preso a Gamestop) e almeno adesso non ho nessun ingombro (visto che prima usavo come microfono quello integrato della Webcam O_o)... fortunatamente l'auricolare mi va anche sul cellulare, quindi è stato proprio un affare... l'unica cosa che ho notato... prima stavo giocando online ad Uncharted 2... e mi sembra che l'auricolare, dopo un pò, si disattivi da solo... sono io che sto sognando o ho tralasciato qualche impostazione? O_o

7.     Mi trovi su: Homepage #9136958
    magari può essere scarico......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9136959
    Ragazzi, vi chiedo di nuovo aiuto (figurarsi se sono qualche volta fortunata -.-"). Prima di pranzo ho di nuovo riutilizzato normalmente il mio auricolare bluetooth e a parte il fatto che ogni tanto si spegneva da solo (Dio sa solo il perchè), tutto normale. Torno dopo pranzo, rigioco e si è scaricato. Allora l'ho messo a ricaricare fino a quando la luce rossa non si è spenta. Ed ecco il guaio. Lo ricollego attraverso bluetooth alla play. Giocando ad Uncharted ho notato che l'icona del microfono non appariva, nonostante parlassi. Sono andata a controllare nelle impostazioni, ma era ancora acceso! Quando sono andata in "Impostazioni di dispositivi audio" ho visto che l'auricolare risultava ancora acceso.. ma avete presente le barrette che si colorano quando uno parla? Ebbene, non si accendono più! Praticamente non viene rilevato alcun suono. Ho provato ad eliminare il dispositivo e a registrarlo nuovamente. Ho provato e riprovato ad accendere e spegnere e ricollegare. Ma niente! Niente, non funziona più! La cosa strana è che pare funzionare sul cellulare! Cioè... un auricolare che sarebbe compatibile solo con PS3, mi funziona sul cellulare e non sulla mia console??
    Le ho provate tutte... avete qualche idea?
    Sennò, devo solo incrociare le dita, aspettare martedì e sperare che me lo cambino, cazzo.

Cuffie Headset su Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina