1.     Mi trovi su: Homepage #9136978
    Trama:
    Il gioco è ambientato nel 1911 lungo la frontiera americana. In questo periodo le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento della rivoluzione industriale. Il protagonista è l'ex-fuorilegge John Marston, in cerca di redenzione. Purtroppo per lui non sarà facile lasciarsi dietro i numerosi scheletri nell'armadio: infatti il Bureau lo costringerà ad aiutarlo a catturare tutti i suoi ex-compagni di malavita minacciando di uccidere la sua famiglia. L'avventura inizia con John Marston, che obbligato dal Bureau, si reca a Fort Mercer: il covo di Bill Williamson. Williamson (uno dei compagni del protagonista durante il periodo di brigantaggio) non è contento della visita di Marston e dopo un breve dialogo uno degli uomini di Bill lo colpisce al fianco. Più tardi, una mandriana di nome Bonnie lo trova morente per terra e lo porta nel suo ranch dove lo cura e insegna al cowboy come far pascolare le mucche e domare i cavalli.

Grafica:
    La grafica è la stessa di GTA IV e abbiamo a disposizione una mappa molto più grande di quella di Liberty City, composta da tre diverse aree: New Austin, Nuevo Paraiso e West Elizabeth, ricche di deserti, città di frontiera, boschi e praterie popolate da molte specie di animali.
    I comportamenti e movimenti del cavallo sono i più realistici che io abbia mai visto.
    VOTO:97

Sonoro:
    I dialoghi sono in inglese ma sono presenti i sottotitoli e la colonna sonora è ottima.
    VOTO:95

Gameplay:
    Il gioco ha le stesse strutture free roaming di GTA IV.
    C'è un sistema di puntamento chiamato Dead Eye che permette di rallentare il tempo (in stile Max Payne) e puntare più parti del corpo dei nemici molto utile quando ci si trovi contro molti nemici. È supportato un multiplayer da 2 a 16 giocatori. I giocatori saranno liberi, nella mappa, di cacciare animali, organizzare partite, gare, unirsi a bande e molto altro.
    In poche parole è GTA ambientato nel West.
    Voto:100

Longevità:
    Praticamente infinito, solo con le missioni il gioco dura 30-35 invece anche con le secondarie circa 50-60 ore.
    Voto:95

Pregi:
    -Grafica spettacolare
    -Longevità alle stelle
    -Il multyplayer divertentissimo

Difetti
    -L'unico difetto è che...non ha difetti.

VOTO FINALE:97
    Il gioco più bello che io abbia mai giocato, non può mancare nella vostra collezione.

Spero che la recensione vi sia piaciuta! [Dusan]

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9136979
    Buona recensione bravo :laugh:
    Concordo con gran parte delle cose che hai detto e con il voto finale :D

Un paio di consigli e riflessioni:

a)Tu dici "l'unico difetto è...che non ha difetti",un pò discordante col voto che hai dato,se fosse stato realmente così avresti dovuto dargli 100,no?

b)Avresti potuto parlare un pò dei numerosi problemi tecnici (quali bug e varie).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9136980
    bella rece, semplice, lunghina e dettagliata!
    A me ha divertito molto all'inizio, poi le missioni mi hanno incominciato a risultare troppo facili e monotone e il gioco mi ha avuto come i soliti free-roaming!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9136982
    Bella recensione. Comunque volendo trovare un "difetto*", direi che i comandi per cavalcare seppur realistici richiedono pratica per essere padroneggiati alla perfezione. Contrariamente, in Gun (Gioco Western di Activision), cavalcare è facile come guidare un' auto in GTA.

*che poi non è propriamente un difetto
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9136985
    saro8596Buona recensione bravo :laugh:
    Concordo con gran parte delle cose che hai detto e con il voto finale :D

Un paio di consigli e riflessioni:

a)Tu dici "l'unico difetto è...che non ha difetti",un pò discordante col voto che hai dato,se fosse stato realmente così avresti dovuto dargli 100,no?

b)Avresti potuto parlare un pò dei numerosi problemi tecnici (quali bug e varie).

Grazie mille!
    Però darli 100 è un pò esagerato.
    Non ho riscontrato nessun bug .___.

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9136986
    emi4everbella rece, semplice, lunghina e dettagliata!
    A me ha divertito molto all'inizio, poi le missioni mi hanno incominciato a risultare troppo facili e monotone e il gioco mi ha avuto come i soliti free-roaming!

Grazie mille! :D

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7.     Mi trovi su: Homepage #9136990
    Splendido voto come altrettanto è il gioco, l'unico difetto ke do a questi grandi giochi è ke nn hanno doppiaggio in italiano ( anke se la voce di Marston in inglese è perfetta!)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  8.     Mi trovi su: Homepage #9136992
    una curiosità, dusan

OCCHIO, E' UNO SPOILER QUINDI SE NON L'AVETE FINITO NON LEGGETE

>
    hai anche affrontato la vera missione finale con jack "ricorda la mia famiglia", oppure hai finito solo la storia di john?
    <
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Red Dead Redemption [Dusan]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina