1.     Mi trovi su: Homepage #9137177
    Ehlia, buongiorno a tutti :D
    Mi chiamo Luca, ho 14 anni e vengo da Bergamo. mi piacciono molto il videogiochi e fin da piccolo sono stato fedele alla mitica PLAYSTATION :punk:
    Compro Play Gen ogni mese e ringrazio tutti voi dello staff per lo splendido lavoro che fate :) Un saluto a tutti e ancora grazie, ciaooo :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137182
    YoMaddaFakkaEhlia, buongiorno a tutti :D
    Mi chiamo Luca, ho 14 anni e vengo da Bergamo. mi piacciono molto il videogiochi e fin da piccolo sono stato fedele alla mitica PLAYSTATION :punk:
    Compro Play Gen ogni mese e ringrazio tutti voi dello staff per lo splendido lavoro che fate :) Un saluto a tutti e ancora grazie, ciaooo :D

Benveniubbo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137187
    rossocorsa95Hey Benvenuto!!!

Bel nick! ;)

Grazie :D
    Volevo chiederti una cosa, che magari sei più esperto di me... ma come faccio a vedere le immagini delle copertine di Play Gen, tipo la cover vuota per modificarla? Mi esce al posto dell'immagine la scritta "IMMAGINE CARICATA SU iouppo.com"... sono andato ma non la trovo >.<
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137189
    [QUOTE=]Grazie :D
    ...Mi esce al posto dell'immagine la scritta "IMMAGINE CARICATA SU iouppo.com"... sono andato ma non la trovo...
    Grazie :D[/QUOTE]

cavolo, devo dire che anche io ho provato e mi da va la stessa cosa... lho pure chiesto nell`apposita discussione e nessuno mi ha risposto:sad::sadley::sad::sadley:

COMUNQUE BENVENUTOOOOO!!!!
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

&quot; Modificabilità &quot; XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

5.     Mi trovi su: Homepage #9137190
    Benvenuto :laugh:

YoMaddaFakkaGrazie :D
    Volevo chiederti una cosa, che magari sei più esperto di me... ma come faccio a vedere le immagini delle copertine di Play Gen, tipo la cover vuota per modificarla? Mi esce al posto dell'immagine la scritta "IMMAGINE CARICATA SU iouppo.com"... sono andato ma non la trovo >.<

Mi esce anche a me così non so che dirti...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9137191
    ciao e benvenuto nel forum! :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Ciao a tutti :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina