1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9137208
    Guarda, darti un numero può servire fino a un certo punto.
    Molto dipende dalla tua televisione: per esempio la mia TV è stronza. Tanto. In alcuni giochi mi dice come da norma "Calibra la luminosità in modo che il simbolo ***** si veda appena". Ecco, spesso non si vede, quindi la luminosità massima non è sufficiente.
    Per questo ti consiglio di impostarla come vuoi, poi se hai problemi di luce la aumenti. Basati anche sulla luminosità di altri giochi che possiedi..

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137209
    alex097Secondo voi, qual'è la migliore impostazione per la luminosità di assassin's creed 2? Io l'ho impostata a 6, ma vorrei comunque il vostro parere.Grazie in anticipo!

Di solito quando devi aggiustare la luminosità in un gioco, compare una schermata nera con un logo e ti consiglia di impostarla in modo tale che il logo si veda appena. Quindi penso che sia così anche in Assassin's Creed 2!
    Se non riesci ad ottenere il risultato desiderato, modifica temporaneamente il valore di luminosità della TV.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9137210
    saro8596:nosmile:

Non credi sia inutile aprirne un thread a proposito? ^^"

Francamente? No. I forum servono (anche) a questo.
    D'altro canto, anche se bisogna riconoscere come (deo gratias) qui siano stati usati modi composti, in generale dovreste fare la cortesia di smetterla di giudicare le discussioni degli altri, e badare ciascuno alle proprie. Se avete dubbi, al massimo segnalate. Il giudizio sull'utilità o meno non è rimesso agli utenti, ma allo staff.

Che poi un argomento sia più o meno estemporaneo è cosa sulla quale ciascuno può avere le sue idee, chiaro. Ma alla peggio il 3d morirà dopo una risposta o due. Nessun danno.

Peraltro nello specifico si discute di una cosa niente affatto banale, dato che non esiste un "settaggio unico", e men che meno uno che possa essere oggetto di consigli dagli altri. Idealmente, con ogni titolo bisognerebbe procedere alla regolazione dei parametri del televisore e/o del gioco in modo indipendente. E' uno sperpetuo che non farebbe nessuno, ma se ci pensate ogni gioco viene realizzato con una colorimetria specifica in mente, come qualosa volto a stimolare una determinata reazione. Sottovalutare questa cosa può farvi godere meno un dato gioco. Tanto che, in effetti, nel provare un dato titolo in redazione facciamo in modo da provarlo su più di uno schermo, e i risultati sono anche sensibilmente diversi, garantisco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137211
    DuffmanFrancamente? No. I forum servono (anche) a questo.
    D'altro canto, anche se bisogna riconoscere come (deo gratias) qui siano stati usati modi composti, in generale dovreste fare la cortesia di smetterla di giudicare le discussioni degli altri, e badare ciascuno alle proprie. Se avete dubbi, al massimo segnalate. Il giudizio sull'utilità o meno non è rimesso agli utenti, ma allo staff.

Che poi un argomento sia più o meno estemporaneo è cosa sulla quale ciascuno può avere le sue idee, chiaro. Ma alla peggio il 3d morirà dopo una risposta o due. Nessun danno.

Peraltro nello specifico si discute di una cosa niente affatto banale, dato che non esiste un "settaggio unico", e men che meno uno che possa essere oggetto di consigli dagli altri. Idealmente, con ogni titolo bisognerebbe procedere alla regolazione dei parametri del televisore e/o del gioco in modo indipendente. E' uno sperpetuo che non farebbe nessuno, ma se ci pensate ogni gioco viene realizzato con una colorimetria specifica in mente, come qualosa volto a stimolare una determinata reazione. Sottovalutare questa cosa può farvi godere meno un dato gioco. Tanto che, in effetti, nel provare un dato titolo in redazione facciamo in modo da provarlo su più di uno schermo, e i risultati sono anche sensibilmente diversi, garantisco.

Ok,chiedo venia Duffo ^^"
    Ho pensato che il thread fosse inutile perchè poteva essere evitato,ponendo la domanda nel thread "Domande corte,risposte brevi".

Colgo l'occasione per chiedere scusa anche ad Alex (anche se non volevo in alcun modo risultare scortese...).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9137212
    saro8596Ok,chiedo venia Duffo ^^"
    Ho pensato che il thread fosse inutile perchè poteva essere evitato,ponendo la domanda nel thread "Domande corte,risposte brevi".

Colgo l'occasione per chiedere scusa anche ad Alex (anche se non volevo in alcun modo risultare scortese...).

No, figurati non mi sono offeso,hai solo espresso la tua opinione. Non ti preoccupare.

Assassino luminoso quanto basta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina