1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9137215
    Dipende sotto quale aspetto. Durante le sparatorie RDR è molto violento e il sangue schizza sui muri e le teste si aprono facilmente, mentre in L.A noire le sparatorie non sono molto violente, ma i cadaveri dei casi da risolvere sono davvero molto realistici e alcuni fanno venire i brividi;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137216
    re1994Bhè, dipende... In L.A. Noire ci sono i casi di omicidi che alcune volte fanno davvero impressione, mentre RDR e GTA, sono violenti perchè puoi uccidere chiunque vuoi :D

E' vero hai ragione.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9137217
    Bhè il fattore violenza dipende molto da come giochi. A parer mio comunque il meno violento è RDR. Non so dirti di L.A. Noir perché non l'ho giocato.

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137222
    L.A. Noire per il realismo dei cadaveri, quelli di donna specialmente, a volte fanno davvero impressione quando li esamini. Non a caso R* per ricrearli ha visionato l'archivio fotografico degli omicidi di quegl'anni della L.A.P.D.
    Particolarmente violendo in Red Dead Redemption (con il DLC Leggende & Killer) è il Tomahawk... Quando si infilza nelle teste specialmente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137224
    Però dipende cosa intendete con violenza : in quanto ad azione di sicuro RDR , in quanto a scene agghiaccianti e crude di sicuro L.ANoire
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

L.A:Noir

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina