1.     Mi trovi su: Homepage #9137246
    buonassssera a tutti i frequentatori di questo bel forum... volevo un attimo presentarmi: sono Giulio e sto in Veneto... sono amico di un frequentatore di questo forum : hale326, che mi ha consigliato di iscrivermi... devo dire che ho fatto bene a iscrivermi e lo ringrazio tuttora... rispetterò in tutto e per tutto il regolamento e vi auguro buona lettura di (tutti) gli altri topic della lista... :biggrin:

ps : forse qualcuno mi avrà già incontrato su mw2... lo saluto e gli auguro buona giocata... :yummie2:

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137248
    BackInBlack_4896buonassssera a tutti i frequentatori di questo bel forum... volevo un attimo presentarmi: sono Giulio e sto in Veneto... sono amico di un frequentatore di questo forum : hale326, che mi ha consigliato di iscrivermi... devo dire che ho fatto bene a iscrivermi e lo ringrazio tuttora... rispetterò in tutto e per tutto il regolamento e vi auguro buona lettura di (tutti) gli altri topic della lista... :biggrin:

ps : forse qualcuno mi avrà già incontrato su mw2... lo saluto e gli auguro buona giocata... :yummie2:

benvenutooo!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137251
    BackInBlack_4896buonassssera a tutti i frequentatori di questo bel forum... volevo un attimo presentarmi: sono Giulio e sto in Veneto... sono amico di un frequentatore di questo forum : hale326, che mi ha consigliato di iscrivermi... devo dire che ho fatto bene a iscrivermi e lo ringrazio tuttora... rispetterò in tutto e per tutto il regolamento e vi auguro buona lettura di (tutti) gli altri topic della lista... :biggrin:

Benveniubbooooo:biggrin:

buonassssera buonassssera buonasssssera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina