1.     Mi trovi su: Homepage #9137278
    Cari amici,
    proprio oggi ho ripreso a giocare fallout3(l'avevo comprato un mesetto fa ma l'ho dovuto abbandonare per i compiti).Bene mi sono rifatto il gioco dai primi minuti e dopo essere uscito dal voult ho incominciato il gioco vero e proprio.A circa un'ora di gioco però mi sono bloccato per una stupidagine commessa ingenuamente...L'obiettivo mi porta ad entrare in una metro abandonata e dopo aver ucciso qualke talpa mi trovo davanti una porta con degli strani esseri dietro...Mentre la scassinavo ho premuto stupidamente quadrato e l'ho rotta!!Ho provato a cercare la chiave nei paraggi ma nn la trovo...datemi un consiglio please!!!p.s. ho pensato di fare "carica partita"ma il salvataggio l'ho fatto appena uscito dal voult quindi nn mi conviene caricare.

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137279
    solid.snakeCari amici,
    proprio oggi ho ripreso a giocare fallout3(l'avevo comprato un mesetto fa ma l'ho dovuto abbandonare per i compiti).Bene mi sono rifatto il gioco dai primi minuti e dopo essere uscito dal voult ho incominciato il gioco vero e proprio.A circa un'ora di gioco però mi sono bloccato per una stupidagine commessa ingenuamente...L'obiettivo mi porta ad entrare in una metro abandonata e dopo aver ucciso qualke talpa mi trovo davanti una porta con degli strani esseri dietro...Mentre la scassinavo ho premuto stupidamente quadrato e l'ho rotta!!Ho provato a cercare la chiave nei paraggi ma nn la trovo...datemi un consiglio please!!!p.s. ho pensato di fare "carica partita"ma il salvataggio l'ho fatto appena uscito dal voult quindi nn mi conviene caricare.

C'è il salvataggio automatico, prova con quello senno rifai tutto dall'uscita del vault. ;)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137282
    solid.snakee la kiave??

No, dicevo che potevi rifare dall'ultimo salvataggio automatico e riscassinare la serratura.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137283
    Cloud StrifeSe la serratura si rompe non puoi farci niente anche se ai livelli alti c'è un perk che consente di riscassinare una serratura rotta in precedenza

e quindi devo solo tornare indietro caricando?

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137285
    La chiave dovrebbe essere nella stanza che sta esattamente di fronte al cancello che devi aprire, dove (se non sbaglio) trovi un letto e una cassaforte con dentro una pistola laser. E' in quell' area, cerca bene e ispeziona ogni oggetto.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9137286
    in una stanza deitro di te c'è un terminale che o apre la porta o apre una cassaforte li di fianco in cui ci dovrebbe essere la chiave
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

help me in fallout!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina