1.     Mi trovi su: Homepage #9137289
    Ricordo quando ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallooon,sentendo la curva ke cantaa,io provo la stessa emozion,e quando il napoli è in campo, fortissimo batte il mio cuoooor!La voce mi trema son certoo...IL NAPOLI E IL MIO UNICO AMOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137292
    Angelofa100Che squadra tifate? :laugh: . Io sono junventino e voi? .. :D

angelofa100 tu lo sai di che squadra sono A S R O M A nel cuore

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9137294
    Angelofa100Che squadra tifate? :laugh: . Io sono junventino e voi? .. :D

forza gattuso:001_smile::001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137295
    io provo un'amore infinito verso quella Vecchia Signora che porta il nome di Juventus...:wub:
    cmq potevi arrivare ad usare almeno 9 delle 10 slot disponibili per il sondaggio e usare solo l'ultima per "altro" così da scrivere almeno le squadre più rappresentative e di cui ci sono i 3rd come Napoli e Palermo...:closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137296
    solid.snakeRicordo quando ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallooon,sentendo la curva ke cantaa,io provo la stessa emozion,e quando il napoli è in campo, fortissimo batte il mio cuoooor!La voce mi trema son certoo...IL NAPOLI E IL MIO UNICO AMOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!

Che belle parole :001_wub:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9137297
    solid.snakeRicordo quando ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallooon,sentendo la curva ke cantaa,io provo la stessa emozion,e quando il napoli è in campo, fortissimo batte il mio cuoooor!La voce mi trema son certoo...IL NAPOLI E IL MIO UNICO AMOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono commosso. :crying:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9137298
    Pella95io provo un'amore infinito verso quella Vecchia Signora che porta il nome di Juventus...:wub:
    cmq potevi arrivare ad usare almeno 9 delle 10 slot disponibili per il sondaggio e usare solo l'ultima per "altro" così da scrivere almeno le squadre più rappresentative e di cui ci sono i 3rd come Napoli e Palermo...:closedeyes:

Eh vabbè tanto sè scrivono,scrivono di certo la squadra a cui tengono ;)

Che squadra tifate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina