1.     Mi trovi su: Homepage #9137384
    raga avete presente che quando ritornera lo store online sara possibile scaricare dei giochi gratis? io non ho capito se sono 2 che te ne puoi scaricare o solo uno, visto che oggi sulla rivista o letto che diceva che te ne pui scaricare solo un gioco ma prima non si diceva che erano 2 giochi da scaricare ?

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137385
    Ciao, è stato già ripetuto più volte... il programma "Welcome back" è un'iniziativa Sony per farsi perdonare per la lunga manutenzione del psn, dunque... questo programma prevede due giochi a scelta fra Infamous, Wipeout HD Fury, Dead nation, Rachet and clank: alla ricerca del tesoro, e prevede anche un mese di playstation plus! Io sinceramente posso consigliarti Infamous e Wipeout hd fury... ma se già li hai vedi tu! Spero di esserti stato d'aiuto ciao!:D

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9137387
    Sackman95Ciao, è stato già ripetuto più volte... il programma "Welcome back" è un'iniziativa Sony per farsi perdonare per la lunga manutenzione del psn, dunque... questo programma prevede due giochi a scelta fra Infamous, Wipeout HD Fury, Dead nation, Rachet and clank: alla ricerca del tesoro, e prevede anche un mese di playstation plus! Io sinceramente posso consigliarti Infamous e Wipeout hd fury... ma se già li hai vedi tu! Spero di esserti stato d'aiuto ciao!:D

Hai dimenticato Little Big Planet ;)
    Algol è un mito!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137389
    Pastreoma il gioco di ratchet and clank ha trofei?

purtroppo no :(

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137392
    Pastreopeccato... perchè andesso nn so che prendermi :sad:... 1° infamous e poi??? booooh

Se non ce l'hai,prendi Dead Nation,è un gran bel gioco con visuale dall'alto nel quale dovrai fare strage di zombie (ed ha i trofei,con platino),oppure Wipeout HD è un gioco di corse futuristico ben fatto e divertente (ha i trofei,ma molto difficili...).

P.S.Io direi di continuare nel thread ufficiale :wink:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9137394
    SpecserNon si gioca solo per i trofei guarda .-.

lo so... ma li voglio per mettermi alla prova... io gioco per il gusto di giocare... ma se ci sono dei trofei mi sfido x farli!
    http://realcodplayers.forumfree.it/
    YOUTUBER PRESSO: https://www.youtube.com/user/VideogiochiInForma

gratis. 2 giochi o uno ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina