1.     Mi trovi su: Homepage #9137578
    Buongiorno a tutti! vorrei porre una domanda riguardante il gioco sopraccitato: in questi giorni ho letto la notizia che rivelava l'uscita dell'edizione red zone di no more heroes per ps3 ma vorrei sapere essenzialmente in cosa consiste e soprattutto se ci sono delle differenze rispetto a quella uscita da qualche giorno? Inoltre vorrei sapere quando uscirà nel mercato nostrano? Grazie in anticipo a tutti e commentate anche scrivendo le vostre aspettative e opinioni su questo gioco!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9137579
    Io lo ho per la wii, Heroes paradise ed il secondo, Desperate Struggle.

La versione ps3, in Giappone, è uscita parecchio tempo fa. Non so risponderti in cosa consiste la redzone, comunque non lo comprerò solo perchè lo ho già per la wii.

Devo dire che il gioco in se è carino, il gameplay è discreto. Però non c'è nessuna varietà, uccidere e uccidere. Magari il colpo di scena finale cambia la solfa. Ma a me piace la storia, trevis rulla :lol: Poi le scene hot ne fanno da padrone e il sangue esce da tutti i pori (anche insensatamente).

Il 2 è più bello però :closedeyes:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137580
    Io ho giocato alla versione giappa e non sono stato particolarmente impressionato. E ' un port delle wii, che nella PS3 perde ulteriormente valore non essendoci compatibilità con il move, almeno in quella che ho fatto io. La cosa non mi dispiaceva perché odio tutto quello che non è il classico pad. La nuova versione redzone (che uscirà anche da loro) avrà il sangue (che non c'era nella mia) e alcuni boss aggiuntivi. Non so se ci sarà la compatibilità col move ma guardando sui siti non ho letto nulla in questo senso. Il gioco è discreto ma lontano dai (miei) canoni di nuova generazione (anche se la biona fumettosa è mooolto interessante).

4.     Mi trovi su: Homepage #9137585
    Manu the best:lol:

Comunque quella che hai giocato tu era la versione censurata (credo), invece, quella che è uscita in questi giorni, è quella non censurata.

Sì ma era l'unica disponibile. Con l'uscita Europea e USA hanno tolto la censura e aggiunto qualche boss, facendolo ri-uscire anche in giappone. Tra l'altro qualche giorno fa su amazon costava 30 £, ora è un po' cresciuto, ma secondo me cala in fretta. Io l'ho preso per curiosità (e perché mi piaciconi i titoli esotici) ma non ci spenderei troppo.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9137586
    DaveSì ma era l'unica disponibile. Con l'uscita Europea e USA hanno tolto la censura e aggiunto qualche boss, facendolo ri-uscire anche in giappone. Tra l'altro qualche giorno fa su amazon costava 30 £, ora è un po' cresciuto, ma secondo me cala in fretta. Io l'ho preso per curiosità (e perché mi piaciconi i titoli esotici) ma non ci spenderei troppo.

Vabbè, anche se costa poco non lo prendo, ce l'ho già per il Wii.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9137589
    ryonarushimaLo stile che ha mi piace molto quindi credo che lo prenderò.
    Poi questi giochi super giapponesi mi piacciono troppo :D

Guarda, di giapponese ha solo gli sviluppatori (ed il creatore suda51) :lol:
    Il gioco è ambientato in una città piena di assassini senza scrupoli e delle belle ragazze :laugh:

Comunque se cerchi un gioco che non è monotono non scegliere questo. Si faranno sempre le stesse cose, un pò di vaietà c'è (le missioni secondarie come "raccogli le noci di cocco", "pota l'erba" ecc.) però giri in una città mediocre come grandezza, le armi sono tutte fantastiche (soprattutto l'ultima) ma mancano di varietà....al 2 le armi sono ancora meglio :lol:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9137590
    Do-You.Frankahaaa anche a me, lo prenderei, ma aspetto che si abbassi di prezzo, come farò per shadown of the damned... però ci vorrei giocare volentieri
    quoto sicuramente lo prenderò perchè lo stile che ha mi piace troppo però quando costerà sui 30/40 euro dato che tra poco meno di due settimane c'è un certo Infamous 2 che mi aspetta... ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9137591
    ho giocato entrambi i capitoli per wii e quindi non ne sento il bisogno di acquistare questo, però consiglio a tutti di dargli una possibilità perchè stilisticamente è un gioco geniale (e te credo, c'è suda51 dietro :lol:).
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

No More Heroes heroes' paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina