1.     Mi trovi su: Homepage #9137631
    Ciao a tutti!!ho un problrma:sto cercando ormai da 2 settimane di modificare la mia password sul psn;mi viene inviata un mail che mi manda ad un link in cui devo digitare una serie di numeri e lettere ma ogni volta (e vi assicuro che sono state tante le volte!!!!) mi dice che si è verificato un problema.Come posso fare?
    P.S.ho cambiato la play mentre il psn era in manutenzione:può centrare?:confused1::confused1::confused1::confused1:
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9137632
    dimao74Ciao a tutti!!ho un problrma:sto cercando ormai da 2 settimane di modificare la mia password sul psn;mi viene inviata un mail che mi manda ad un link in cui devo digitare una serie di numeri e lettere ma ogni volta (e vi assicuro che sono state tante le volte!!!!) mi dice che si è verificato un problema.Come posso fare?
    P.S.ho cambiato la play mentre il psn era in manutenzione:può centrare?:confused1::confused1::confused1::confused1:

Sei sicuro di aver digitato la serie di lettere e numeri correttamente? Sicuramente il problema è il tuo account PSN perciò prova a contattare il servizio clienti di Sony.

modifica password

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina