1.     Mi trovi su: Homepage #9137810
    oggi ho finito la storia a veterano ma mi ha dato solo il trofeo della missione completata ma quello d' oro della storia no.. ho visto su "seleziona missione" che una missione dice che non l' ho completata.. se io la rifaccio mi dovrebbe dare i 2 ori e l' argento che mi spettano o sono sforzi inutil? Mi ricordo che in quella missione ero morto millemila volte forse per questo non mi ha sbloccato niente?:sad::confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9137811
    Ti conviene ripetere la missione e pregare che i trofei si sblocchino. Se non si dovessero sbloccare l'unica cosa è cancellare dati e installazione e rifare la campagna.

Mi ricordo che in quella missione ero morto millemila volte forse per questo non mi ha sbloccato niente?:sad::confused1:

Nah, non c'entra assolutamente niente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137813
    Valerio95Ti conviene ripetere la missione e pregare che i trofei si sblocchino. Se non si dovessero sbloccare l'unica cosa è cancellare dati e installazione e rifare la campagna.

Nah, non c'entra assolutamente niente.

poi il fatto strano è che il trofeo della singola missione ce l' ho ma quello della campagna no:cursing::mad2:

CoD WaW bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina