1.     Mi trovi su: Homepage #9137850
    Salve ragazzi! Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione quelle che ritengo due delle più belle serie TV di sempre, reperibili solamente online dato che vengono trasmesse proprio in questo periodo negli States da AMC e HBO. La prima si chiama The Killing, rifacimento di una serie TV danese, che narra dell'assassinio della 17enne Rosie Larsen e delle conseguenti indagini finalizzate alla cattura dell'assassino (chi ha detto Twin Peaks?). Ambientata nella grigia e piovosa Seattle, questa serie riesce a coinvolgere in una maniera davvero impressionante grazie anche a un ritmo a tratti esasperante, ma non nel senso negativo del termine (una lentezza che può ricordare - per certi versi - Funny Games). Finora son state trasmesse 9 puntate, se non lo avete ancora visto è straconsigliatissimo iniziare al più presto. La seconda serie di cui vi voglio parlare è Games of Thrones, che sta ottenendo pareri stellari sia da critica che da pubblico. La serie si rifà a una saga fantasy, Cronache del Ghiaccio e del fuoco. Ogni commento sarebbe inutile, la maestosità di questa serie la si può capire solo guardandola. Son due serie estremamente diverse per tematiche ma assolutamente sublimi e sarebbe un peccato perdersele. Chiudo citando una terza serie, che ha avuto meno successo (uscita in Italia dove a sua volta non ha avuto un successone) ma che a me è piaciuta davvero un sacco e non esagero se dico che in alcuni frangenti mi intrigava addirittura più di LOST. Tratta di un gruppo di persone che va su un isola (Harper's Island appunto) per celebrare il matrimonio di due persone, ma un serial killer si aggira in essa e uccide una alla volta tutte le persone coinvolte. Credetemi, guardate pure questa, non ve ne pentirete. Se le prime puntate vi faranno desistere dal continuare, vi assicuro che dopo la quarta Harper's Island diventerà per voi una droga, e il fatto che tutte le puntate siano online vi permetterà di evitare l'attesa di una settimana fra un episodio e l'altro! Credetemi, guardatele tutte e tre, non ve ne pentirete!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

The Killing & Games of Thrones---> Americans do it far better!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina