1.     Mi trovi su: Homepage #9137852
    harrypotterCiao a tutti,vi volevo chiedere una cosa...ho un modem con cavo ethernet e la psp non può andare online,però mi è venuta un'illuminazione:se collego il modem alla ps3,la psp la può utilizzare come punto di accesso?? Magari mi sbaglio.
    Attendo risposte.

si basta che utilizzi la riproduzione remota altrimenti devi collegarti con il wi-fi:001_smile:

p.s: però con la riproduzione remota non puoi giocare online con la psp, se il tuo modem non ha il wi-fi puoi comprarlo

2.     Mi trovi su: Homepage #9137853
    fantasmadisparta95si basta che utilizzi la riproduzione remota altrimenti devi collegarti con il wi-fi:001_smile:

p.s: però con la riproduzione remota non puoi giocare online con la psp, se il tuo modem non ha il wi-fi puoi comprarlo

Però mi chiede la chiave wpa...come diamine la trovo??!!!
    Algol è un mito!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137858
    Purtroppo no, la ps3 non può fungere da punto di accesso in quel modo. Per poter andare on con la psp devi avere una connessione wi-fi. L' unica cosa che puoi fare è scaricare ad-hoc party dal ps store (su ps3, è completamente aggratis) e giocare online coi giochi psp semplicemente tendendola collegata alla ps3 tramite cavo usb. Ripeto, puoi solo giocare, non navigare per la rete tramite browser.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137859
    ShintaroPurtroppo no, la ps3 non può fungere da punto di accesso in quel modo. Per poter andare on con la psp devi avere una connessione wi-fi. L' unica cosa che puoi fare è scaricare ad-hoc party dal ps store (su ps3, è completamente aggratis) e giocare online coi giochi psp semplicemente tendendola collegata alla ps3 tramite cavo usb. Ripeto, puoi solo giocare, non navigare per la rete tramite browser.

Davvero esiste una cosa del genere?!!!
    Algol è un mito!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137860
    harrypotterDavvero esiste una cosa del genere?!!!

Certo, ad-hoc party. Lo scarichi e lo installi tranquillamente su consolle, ed è anche molto semplice da usare. L' unico svantaggio è che giocare in questo modo genera un immane traffico di dati...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9137861
    [QUOTE=Shintaro;772642]Certo, ad-hoc party. Lo scarichi e lo installi tranquillamente su consolle, ed è anche molto semplice da usare. L' unico svantaggio è che giocare in questo modo genera un immane traffico di dati...[/QUOTE/]

E si scarica dal ps store hai detto??
    Algol è un mito!!

Un piccolo aiuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina