1.     Mi trovi su: Homepage #9137899
    IL BATMAN DI NOLAN RITORNA

Titolo: The Dark Knight Rises
    Uscita USA: 20 luglio 2012
    Uscita ITA: 29 agosto 2012

Attesa: 10/10 :lol:

Terzo (e ultimo?) film di batman girato dal regista Christopher Nolan.
    Purtroppo uscirà il prossimo anno, e le riprese sono appena iniziate. Ma ad ogni giorno che passa, escono fuori notizie, foto, e rumor interessanti.
    Sembra che ormai la trama sia già decisa (pubblicato sul 3d SSF qualche mese fa). Da quel poco che è trapelato: La figlia di Ras al Gul, Talia, sembra voglia vendicarsi della morte del padre. Per fare questo avrà bisogno dell'aiuto di Bane, in gigantesco omone che fu l'unico a "spezzare" l'uomo pipistrello.
    Intanto, Batman incontrerà un nuovo nemico/amico... o meglio, nemica/amica: catwoman.
    Nel cast ancora Christian Bale nel ruolo di Batman (ovviamente :D) affiancato da Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman e Nestor Carbonell, oltre a Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata, Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Alon Aboutboul, Burn Gorman e Diego Klattenhoff.

Ecco un collage dei vari attori che (elencati prima) vi partecipano

E voi che mi dite? Quali sono le vostre aspettative? Attendete il film? E cosa ne pensate che forse, e dico forse, questo sarà l'ultimo film di Batman con Nolan e Bale?

Trailer italiano!
    http://vimeo.com/34440305"]Prologo in inglese[/URL]

2.     Mi trovi su: Homepage #9137900
    Non vedo l'ora! Adoro Begins e Dark Knight, adoro Nolan e adoro Bale!!:) Cannot wait anymore!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9137901
    Io spero che Bane non venga nuovamente riproposto nella veste di "golem tutto muscoli e niente cervello" di Batman e Robin. Vorrei che questa volta venisse mostrata anche la parte razionale e colta che lo ha reso una delle nemesi più toste del cavaliere oscuro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9137905
    lo attendo moltissimo, anche se mancherà il vero protagonista....:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9137907
    Ovviamente non vedo l'ora. Nolan lo considero il mio regista preferito. Ha saputo dare il vero tocco al Batman che molti altri avevano solo fumettizzato sullo schermo.
    Bale e Freeman hanno riempito tutte le mie aspettative. Aspetto con ansia questo terzo film (che si vocifera sia l'ultimo da parte di questo regista).
    Un solo disappunto: quella caca cazzo della Hathaway, no! Minchia, quanto mi sta sulle balle. E' un' attrice che non mi piace per niente, ha un'aria lagnosa estremamente irritante. Bah.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage #9137908
    Joker4everOvviamente non vedo l'ora. Nolan lo considero il mio regista preferito. Ha saputo dare il vero tocco al Batman che molti altri avevano solo fumettizzato sullo schermo.
    Bale e Freeman hanno riempito tutte le mie aspettative. Aspetto con ansia questo terzo film (che si vocifera sia l'ultimo da parte di questo regista).
    Un solo disappunto: quella caca cazzo della Hathaway, no! Minchia, quanto mi sta sulle balle. E' un' attrice che non mi piace per niente, ha un'aria lagnosa estremamente irritante. Bah.

pure a me sta tizia non piace... ma magari cambierò idea...:001_rolleyes:

prima foto di bane!

7.     Mi trovi su: Homepage #9137912
    Non vedo l ora che esca...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Batman The Dark Knight Rises

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina