1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9138062
    Appena la ho in mano la sfoglio tutta, leggendo solo le cose in primo piano sfogliandolo fino alla fine. Poi me la spolpo tutta per bene, prima le cose che mi interessano e poi quelle meno importanti (per me)

Siccome finisce troppo preso ed è corta (solo perchè la leggo subito, altrimenti...) lascio quelle che non mi piacciono così dopo qualche giorno c'ho ancora qualcosa da leggere..

Ma la maggior parte delle volte mi leggo e rileggo la rivista per 10 volte in un mese

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138063
    Leggo solo le recensioni che mi interessano .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138064
    Dato che quando la compro solitamente non ho molto tempo per leggerla, guardo i voti poi quando ho più tempo (ad esempio durante l'insonnia estiva) leggo ogni pagina dall'inizio alla fine.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138068
    Revolver Ocelotleggo solo le recensioni che mi interessano:nosmile:

Idem, non voto perchè io leggo solo le recensioni che mi interessano, ma il resto leggo tutto :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138070
    Kakashi IIPotevi mettere più opzioni di scelta ^^

Comunque, quando prendo la rivista: prima do una sfogliata velocemente a tutte le pagine, poi mi metto a leggere con calma tutto :laugh:

anche io faccio cosi :yes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138071
    Kakashi IIPotevi mettere più opzioni di scelta ^^

Comunque, quando prendo la rivista: prima do una sfogliata velocemente a tutte le pagine, poi mi metto a leggere con calma tutto :laugh:

Quoto :biggrin:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9138073
    Leggo tutta la rivista, dall'inizio alla fine, compresi i giochi peggiori e per console che non mi interessano.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Come leggete la rivista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina