1.     Mi trovi su: Homepage #9138165
    Ecco il vero film di Tekken, un lungometraggio in 3D, che da l'oppurtunità ai fan di scoprire maggiori dettagli sul background dei più famosi personaggi del franchise e sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare al famoso King of The Iron Fist Tournament.

"Durante tutti gli anni in cui ho lavorato su Tekken, i fan hanno chiesto con insistenza un film in CG su questo universo," ha dichiarato il creatore e project director di Tekken Katsuhiro Harada. "Questo film è dedicato a quei fan. Tekken è sempre stato riconosciuto per i suoi pittoreschi personaggi e le loro storie, e questo film è solo un altro modo di esplorare quel mondo da un nuovo punto di vista conservando l'anima della serie."

Ecco il trailer!
    http://www.youtube.com/watch?v=IPT_qqJ12s4

2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9138166
    Dragon90Ecco il vero film di Tekken, un lungometraggio in 3D, che da l'oppurtunità ai fan di scoprire maggiori dettagli sul background dei più famosi personaggi del franchise e sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare al famoso King of The Iron Fist Tournament.

"Durante tutti gli anni in cui ho lavorato su Tekken, i fan hanno chiesto con insistenza un film in CG su questo universo," ha dichiarato il creatore e project director di Tekken Katsuhiro Harada. "Questo film è dedicato a quei fan. Tekken è sempre stato riconosciuto per i suoi pittoreschi personaggi e le loro storie, e questo film è solo un altro modo di esplorare quel mondo da un nuovo punto di vista conservando l'anima della serie."

Ecco il trailer!

interessante!!:001_smile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138167
    Dragon90Ecco il vero film di Tekken, un lungometraggio in 3D, che da l'oppurtunità ai fan di scoprire maggiori dettagli sul background dei più famosi personaggi del franchise e sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare al famoso King of The Iron Fist Tournament.

Ecco il trailer!

Dal trailer sembra una figata assoluta! :drool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138174
    In genere non mi fido particolarmente dei film tratti dai videogiochi (quelli tratti dai picchiaduro in particolare*), inquanto il più delle volte stravolgono completamente le vicende dei giochi da cui sono tratti. Mi rende d'altro canto ottimista l'idea di vederlo realizzato in CG, inquanto, vuol dire che sarà Namco stessa a gestirne la trama.

*ho ancora in mente Street Fighter the Movie (:pukey:)
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138177
    mitchell17Nel trailer e nel film non c'è Roger,è uno scempio

sinceramente non so chi sia... anzi mi interessa saper solo se yoshimitsu fa 1 bella figura nel torneo visto che è il mio, anzi era ormai tekken lo gioco da 1 bel pò, pg preferito
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138178
    danosinceramente non so chi sia... anzi mi interessa saper solo se yoshimitsu fa 1 bella figura nel torneo visto che è il mio, anzi era ormai tekken lo gioco da 1 bel pò, pg preferito

Era lui comunque mancano tanti personaggi e mi hanno detto che nemmeno si accenna alla trasformazione in devil Jin

Tekken Blood Vengeance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina