1.     Mi trovi su: Homepage #9138273
    Marco1999Mi dareste dei consigli sui trofei di Gow 1: La Grande Sfida e La Velocità di Jason McDonald
    Grazie in anticipo! :biggrin:

per fare quello di jason mcdonald devi evitare tutti gli scontri che puoi e evitare di aprire scrigli gioca in modalità semplice..per la grande sfida se intendi la sfida degli dei allora basta un pò di pazienza quella che è mancata a me, ero arrivato all'ultima sfida, ero quasi riuscito a farla e mi hanno buttato giù peccato ma sinceramente ho tanti altri giochi a cui giocare e sono stanco di perdere tempo dietro quelle sfide, cmq sono facili per le sfide basta solo un pò di pazienza

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9138274
    Marco1999Mi dareste dei consigli sui trofei di Gow 1: La Grande Sfida e La Velocità di Jason McDonald
    Grazie in anticipo! :biggrin:

Per il trofeo la velocità di Jason McDonald devi semplicemente finirlo in meno di 5 ore, se conosci già il gioco e lo hai completato all'epoca della PS2 non avrai nessuna difficoltà e puoi prenderlo alla prima partita, se no lo giochi in facile (se lo hai già finito ancora meglio perchè usi il costume che ti da più sfere rosse dai nemici e dagli scrigni cosi potenzi subito le armi e uccidere i nemici diventa facilissimo) in 4 ore lo fai (ma anche meno)

La grande sfida mi ha fatto veramente rosicare l'ultima (ci ho messo un'ora per farla :mad2:), praticamente devi completare 10 sfide degli dei, sfortunatamene non è come in GOW2 che potevi uscire ad ogni sfida completata e salvare, qui in GOW1 devi per forza farle tutte e 10 consecutivamente, perchè se esci devi ricominciare dalla prima. Se hai difficoltà su qualche sfida vai sul tubo e guarda i vari video che sono utili

La mia collezione

Aiuto Gow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina