1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #9138360
    call of duty black ops è l'ennesimo capitolo della saga che mi ha fatto scoprire il genere sparatutto.
    La grafica è inferiore a modern warfare 2,la trama è buona,il sonoro così così,online abbastanza buono,divertente,ma dura troppo poco in single.
    Definisco cod black ops totalmente inutile non perchè sia brutto ma perchè secondo me è peggio dei modern warfare.

88 gioco secondo me evitabile e la longevità in single è una presa in giro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138361
    The gamercall of duty black ops è l'ennesimo capitolo della saga che mi ha fatto scoprire il genere sparatutto.
    La grafica è inferiore a modern warfare 2,la trama è buona,il sonoro così così,online abbastanza buono,divertente,ma dura troppo poco in single.
    Definisco cod black ops totalmente inutile non perchè sia brutto ma perchè secondo me è peggio dei modern warfare.

88 gioco secondo me evitabile e la longevità in single è una presa in giro.

Non hai messo i voti!
    e la recensione è troppo corta...

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138365
    Devo essere sincero? Non mi piace molto .-.
    Scusa, il gioco è evitabile e gli dai 88? E poi, lo sai che ad oggi 8 orette di campagna sono poco sopra la media dei FPS?

E ora arriva il fanboy a dire: perchè a te è piaciuto BO!!!11111

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138366
    SpecserDevo essere sincero? Non mi piace molto .-.
    Scusa, il gioco è evitabile e gli dai 88? E poi, lo sai che ad oggi 8 orette di campagna sono poco sopra la media dei FPS?

E ora arriva il fanboy a dire: perchè a te è piaciuto BO!!!11111

Perchè a te è piaciuto BO!!!11111 .-.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138368
    kratosdestroyCorta la recensione (va bè, deve andare sulla rivista :laugh:) ma se BO è lo sparatutto che ti ha fatto conoscere il genere, come fai a dire che è inferiore ai ModernWarfare?

è l'ennesimo capitolo della saga che mi ha fatto scoprire il genere sparatutto.

è l'ennesimo capitolo della saga la quale saga mi ha fatto scoprire il genere sparatutto.

Intende che con CoD ha conosciuto i FPS, non con BO.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138370
    Un pochino più accurata e potrebbe andare bene...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9138371
    kratosdestroyAh :nosmile: Pardon :laugh:
    Anche a me blackops piace, non per l'online (non ho potuto giocarci) ma per la campagna :laugh:

a me il contrario:biggrin: trovo più bello giocare contro persone vere che contro dei bot falsi, che nel corso nella campagna, morendo nei checkpoint, sono sempre gli stessi e fanno le stesse mosse.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

la guerra continua...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina