1.     Mi trovi su: Homepage #9138377
    La mia eroica Fat da 60 giga presa al D1 tiene miracolosamente botta. Purtroppo però l'hard disk è quello che è, e sono quasi al limite di spazio. Ho disinstallato GT5 per fare spazio ai giochi del Welcome back, oltre alle espansioni dei Borderlands GOTY e simili. Quindi GT5 virtualmente inutilizzabile e praticamente posso fare uno o due giochi alla volta di quelli che richiedono installazione. Un po' fastidioso perché spesso mi piace riprendere i vecchi titoli, per fare qualche trofeo o giocare online. Dopo questa interessantissima premessa, la mia domanda. Se mi prendo una bella slim da 320 giga e mantengo attiva la vecchia console, posso avere il mio account principale attivo su entrambe (ovviamente non contemporaneamente accese) in modo da usare una o l'altra, o devo fare ogni volta qualche import o sincronizzazione? In alternativa, come funziona il passaggio dei dati dalla vecchia alla nuova? C'è un modo per passare tutto insieme (come ho fatto con la xbox quando ho fuso l'ennesima fat e ho preso la slim)?
    Grazie assai.

2.     Mi trovi su: Homepage #9138380
    DaveLa mia eroica Fat da 60 giga presa al D1 tiene miracolosamente botta. Purtroppo però l'hard disk è quello che è, e sono quasi al limite di spazio. Ho disinstallato GT5 per fare spazio ai giochi del Welcome back, oltre alle espansioni dei Borderlands GOTY e simili. Quindi GT5 virtualmente inutilizzabile e praticamente posso fare uno o due giochi alla volta di quelli che richiedono installazione. Un po' fastidioso perché spesso mi piace riprendere i vecchi titoli, per fare qualche trofeo o giocare online. Dopo questa interessantissima premessa, la mia domanda. Se mi prendo una bella slim da 320 giga e mantengo attiva la vecchia console, posso avere il mio account principale attivo su entrambe (ovviamente non contemporaneamente accese) in modo da usare una o l'altra, o devo fare ogni volta qualche import o sincronizzazione? In alternativa, come funziona il passaggio dei dati dalla vecchia alla nuova? C'è un modo per passare tutto insieme (come ho fatto con la xbox quando ho fuso l'ennesima fat e ho preso la slim)?
    Grazie assai.

Ciao,il mio consiglio è di vendere la ps3 a privati (la 60gb è retrocompatibile e ci fai anche 200€ volendo)e comprarti una bella slim..alla fine con i soldi della fat spendi poco più di quanto avresti speso per un hard disk nuovo di zecca
    http://mercatinogiochi.altervista.org/
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138383
    nick0909Io ti consiglio di fare un backup e di montare un hard disk più grande (come ho fatto io ) . Su youtube ti fanno vedere come aprirla. Comunque ci vuola Sata 2,5 " 3000 rpm se non sbaglio comunque controlla :biggrin:

Ci avevo pensato, ma con la vecchia Fat come ho detto da un giorno all'altro potrebbe abbandonarmi e quindi pensavo a una nuova console.

4.     Mi trovi su: Homepage #9138384
    DaveCi avevo pensato, ma con la vecchia Fat come ho detto da un giorno all'altro potrebbe abbandonarmi e quindi pensavo a una nuova console.

In questi casi, nell'ipotesi tu non abbia gia' provveduto, la parola d'ordine e' "Backup".
    Non vorrai perdere "quel salvataggio" ad un passo dal platino...

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138385
    lintuxIn questi casi, nell'ipotesi tu non abbia gia' provveduto, la parola d'ordine e' "Backup".
    Non vorrai perdere "quel salvataggio" ad un passo dal platino...

No no fatto all'istante. E i salvataggi li backuppo ogni 2-3 settimane. Poi non vorrei tirarmela, se non fosse per lo spazio disco potrei stare tranquillamente con la povera "Fattina". Vediamo come butta alla riapertura dello store tra Welcome Back e DLC di Borderlands. Poi magari aspetto qualche offerta di mediaworld o amazon.

6.     Mi trovi su: Homepage #9138387
    junglemanmi sa che dopo l'attacco è diventato piu' complicato entrare con lo stesso account da un'altra play:closedeyes:

In effetti la cosa più sensata sarebbe migrare tutto e usare la nuova console. La vecchia.... boh, la do ai poveri. Oppure nuovo HDD, ma come ho detto non mi sembrava saggio investire troppo su una fat presa al D1.

7.     Mi trovi su: Homepage #9138388
    comunque per i salvataggi basta che aspetti che riparti lo store, così con il plus puoi mettere i sve online e poi non c'è bisogno odi fare altri backup, e basta che te li metti su quella nuova, almeno credo:001_smile:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9138390
    SteTheBestcomunque per i salvataggi basta che aspetti che riparti lo store, così con il plus puoi mettere i sve online e poi non c'è bisogno odi fare altri backup, e basta che te li metti su quella nuova, almeno credo:001_smile:

No no, niente plus! I salvataggi non sono un problema, regolarmente li backuppo in vecchio HDD formattato e compatibile.

Giusto oggi mi è arrivato un buono sconto di Mediaworld di 50 eurozzi... e un mio amico rileverebbe (ovviamente a cifra molto modica) la vecchia fat. Direi che il tempo è maturo!

9.     Mi trovi su: Homepage #9138391
    DaveNo no, niente plus! I salvataggi non sono un problema

va che con il welcome back avrai comunque un mese gratuito :biggrin::biggrin:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Voglia di Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina