1.     Mi trovi su: Homepage #9138456
    Bayonetta è un gioco che ti mette nei (sexy)panni della strega Bayonetta(provocante e tamarra) che dispone di qualsiasi arma possibile e immaginabile,dai bazooka alle pistole nei tacchi;fino ad avere persino varie abilità speciali(mutazione in corvo,pantera e pipistrello),acquistabile nel corso del gioco nel "gates of hell".Design,carisma dei personaggi principali e non eccezionali(qualche rallentamento).Unico "difetto":trama demenziale.

Voto:95

Rimescola la formula di devil may cry con un'azione immensa.Vivo e Travolgente.
    Da provare.

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138461
    Ok sono gusti,ma a me Bayonetta mi ispira meno di zero.
    Personalmente trovo il voto ultraesagerato

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9138462
    Come dice Farenz,del gioco salvo tutto tranne che quella pu**ana della protagonista [mezza cit.] :nosmile:

Una che fino ad un momento prima combatteva orde ed orde di mostri si mette a fare... un balletto demenziale!(?).Faccio solo una domanda: perchè?Va bene che esagerare è tipico dei giapponesi,ma quando è troppo,è troppo :nosmile:

Detto questo la recensione è scritta abbastanza bene ed è ottima per la rivista :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138463
    saro8596Come dice Farenz,del gioco salvo tutto tranne che quella pu**ana della protagonista [mezza cit.] :nosmile:

Una che fino ad un momento prima combatteva orde ed orde di mostri si mette a fare... un balletto demenziale!(?).Faccio solo una domanda: perchè?Va bene che esagerare è tipico dei giapponesi,ma quando è troppo,è troppo :nosmile:

Detto questo la recensione è scritta abbastanza bene ed è ottima per la rivista :D

Bè in effetti c'è un pò di tutto nel gioco ma la storia non ha niente di speciale è stupida nonchè priva di senso:laugh:
    riguardo al voto,dipende da che genere ti piace di gioco.....eh grazie per i complimenti per la recensione,nel mio essere di solito mi dilago troppo col discorso...:D...grazie anche a te lukision!^^

By Krona
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9138464
    Buona rece, Bayonetta sì che è DIO, altro che Kratos :nosmile:

Il miglior Action PURO della gen a parer mio (l'unico che mi manca è Castlevania, ma visto che il battle sistem è lo stesso di GoW e la demo non mi è piaciuta, passo). Capcom prenda nota, che questo gioco surclassa sotto ogni aspetto DMC 4.

E chi non lo prende solo per la protagonista bah, peggio per lui.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138465
    Buona la recensione, voto finale secondo me esagerato. :laugh:
    Nubios_93
    E chi non lo prende solo per la protagonista bah, peggio per lui.

è da dire che andando avanti nel gioco si capisce che Bayonetta non è solo la ragazza sexy e un po' stupida che all'inizio sembra essere... anzi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9138467
    Sarò l'unico ma ho adorato questo gioco e anche la protagonista, ha una rigiocabilità incredibile, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho pure platinato rigiocandolo per 4 volte di fila. Il voto magari lo abbasserei di un paio di punti per la trama ma per il resto è un gioco divino.

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9138468
    Inizialmente, quando il gioco fu annunciato, ho sperato che Bayonetta si differenziasse da Devil May Cry (e non solo per la presenza di una protagonista femminile). Poi quando l'ho provato...era il suo clone sputato! L'aspetto positivo è che sono talmente identici, da poter creare un crossover perfetto*!

PS: So che l'autore è lo stesso.
    *DanteXBayonetta
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  9.     Mi trovi su: Homepage #9138469
    OlympusStraquoto. Infatti non lo comprerò mai e mi tengo il solito e grande Devil may cry 4 che è molto più bello.

purtroppo no, bayonetta supera DMC 4 in ogni singolo aspetto, dal gameplay (molto più profondo, appagante e complesso in bayo), per la colonna sonora (molto più epica in bayonetta)
    bayonetta è inoltre più spettacolare e la trama è migliore, si, migliore, perchè almeno quella di bayonetta è scema e si prende poco sul serio, quella di DMC4 invece fà di tutto per essere bella, ma alla fine risulta più idiota di quella di bayonetta.
    se non erro anche playgen aveva fatto un confronto tra i 2 giochi scegliendo come vincitore bayonetta

saro8596Come dice Farenz,del gioco salvo tutto tranne che quella pu**ana della protagonista [mezza cit.] :nosmile:

comunque durante il gioco di balletti non ne fa mai, e quello lo fà solo alla fine del gioco dopo i titoli di coda, non prendete i pensieri di farenz come oro colato, perchè con bayonetta ha preso un bel granchio

NinetailsInizialmente, quando il gioco fu annunciato, ho sperato che Bayonetta si differenziasse da Devil May Cry (e non solo per la presenza di una protagonista femminile). Poi quando l'ho provato...era il suo clone sputato! L'aspetto positivo è che sono talmente identici, da poter creare un crossover perfetto*!

PS: So che l'autore è lo stesso.
    *DanteXBayonetta

ehr, non del tutto
    bayonetta è molto simile, si, ma offre numerosissime novità:
    il battle system più ampio, una varietà di situazioni che DMC si scorda, il bullet time negli incontri (che in DMC non c'è) e tante altre.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9138470
    Duke Nukem
    comunque durante il gioco di balletti non ne fa mai, e quello lo fà solo alla fine del gioco dopo i titoli di coda, non prendete i pensieri di farenz come oro colato, perchè con bayonetta ha preso un bel granchio

Non lo fa solo nei titoli di coda ma anche durante il gioco (se non sbaglio due volte) ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Bayonetta:Tamarro è donna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina