1.     Mi trovi su: Homepage #9138474
    Ciao ragazzi, sull'ultimo numero di playgen, alla pagina 38, c'è un articolo di Ivan Fulco su The Elder Scrolls: Skyrim, dove viene raccontata la storia di Jeremiah Kottlevev, un pugile degli anni '30 che prima di ogni incontro prendeva coscienza delle sue azioni annotandole su un taccuino.
    Questa storia mi ha molto affascinato, ma su internet non sono riuscito a trovare niente, non è che magari voi ne sapete qualcosa di più, oppure magari riuscite a fare una ricerca più approfondita? Io non so dove cercarla!

Grazie!

P.S. E complimenti a Ivan Fulco! :D

E un'altra cosa, voi cosa pensate di questo modo di prendere le scelte della propria vita così?
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138476
    ai 2 spammer che hanno scritto prima di duffman, evitate di scrivere se il 3d vi sembra inutile !! se non volete che una discussione vada avanti la lasciate in dimenticanza, senza spammare

Heartless17
    P.S.
    complimenti a Ivan Fulco! :D

Amo Ivan Fulco , i suoi articoli sono semplicemente fantastici :D
    appena leggo l'articolo ti faccio sapere cosa ne penso !!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #9138477
    Heartless17E un'altra cosa, voi cosa pensate di questo modo di prendere le scelte della propria vita così?

bè penso che sia ovvio prendere una decisione importante riflettendoci prima sopra cioè prima di fare una cselta bisogna rifletterci sopra e pensare alle conseguenze ed essere convinti di quello che si fa xchè in molti casi nn c'è modo di riportarle come prima come accade nei videogiochi, l'articolo di Ivan si basa appunto sul fatto di portare questa responsabilità delle scelte anche nei videogiochi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138478
    kratosdestroyC'è già il thread ufficiale per parlarne, non creiamo thread inutili ^^

Esatto...!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138481
    atockydoocaPrompt the best place to practice yoga? bigram yoga I very much want to start but can not find anything. core power yoga san francisco Tell someone where to go ... yoga heated It's very interesting to know your opinion ...

La finisci?Lo stai mettendo dappertutto!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138482
    è un articolo che mi ha affascinato parecchio perchè riporta una storia che non molti conoscono(o non conoscevano come me)
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

[PG 67] L'ineluttabile destino di Jeremiah Kottlevev

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina