1.     Mi trovi su: Homepage #9138552
    Se ne è parlato molto ma non ho ancora capito una cosa:è meglio dragon age origins o il II??Specificate possibilmente anke il motivo grazie...

p.s.non ho trovato una sezione particolarmente adatta al 3d ma spero ke questa sia quella giusta....

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138554
    Io ce li ho entrambi e devo dire che dal punto di vista del divertimento e del gameplay è meglio il II, ma per la storia è più avvincente Origins.
    Come conclusione dico che è meglio DA II, ma sono entrambi due DA che possono sembrare differenti ma non lo sono.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138555
    dipende da quello che cerchi, se è tua intenzione avere un gdr profondo che ti tenga impegnato a lungo prendi Origins, DAII è un action molto complesso come battle-system ma estremamente risicato in quanto a varietà.
    generalmente sono più favorevole al primo, ma temo che debba decidere tu.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9138558
    solid.snakestrano dicono ke sia bello....

Se uno è abituato a giocare GDR, su PC e similia, la grafica è buona, la trama è avvincente ed il gameplay è molto simpatico. E' normale che se uno si aspetta un ganeplay da action come GoW ha sbagliato gioco :closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138560
    PLAYMANSe uno è abituato a giocare GDR, su PC e similia, la grafica è buona, la trama è avvincente ed il gameplay è molto simpatico. E' normale che se uno si aspetta un ganeplay da action come GoW ha sbagliato gioco :closedeyes:

si se lo si considera come actione game fa skifo ma in realtà (io ho provato la demo) mi sembra ke sia un discreto mix tra azione e gdr pur nn essendo a pieno nessuno dei due...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138561
    SpecserIo tempo fa provai la demo, dovetti premere solo x per gettarmi contro orde di nemici .-.

Quasi normale nei primi 10 minuti di gioco... :closedeyes: anche nei primi 10 minuti di GoW3 premendo quadrato seccavo tutti gli scheletri scemi.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9138562
    Molto meglio il primo: il GDR occidentale per eccellenza, come Star Wars KOTOR. Su PC (dove l'ho giocato) da il meglio di sé. E' un GDR leggermente più difficile della media, infatti ogni scontro fa calcolato con un minimo di tattica.

Il II ha un gameplay da Hack 'n Slash: basta premere X e continuare così per uccidere tutti i nemici. Non esiste più la profondità tattica che caratterizzava il primo capitolo.

DAI vs DAII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina