1.     Mi trovi su: Homepage #9138668
    Circa un anno fa ero inscritto qui ma con un nick abbastanza truzzo (una cosa tipo LoReNzZo) O.O.
    Ho dimenticato la password e mi sono iscritto con questo nick che mi rappresenta in modo particolare...lo potranno capire solo alcuni:D
    Comunque mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni, sono pugliese...e.....e.....basta ._.
    Comprate un posto in paradiso.

VOTATE PER IL PARTITO DELLA GRAMMATICA ITALIANA

Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
    (Cit.Antony2012)

Stai leggendo in fondo alla mia firma? Non hai proprio niente da fare eh? (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138674
    lafinezerozerodueCirca un anno fa ero inscritto qui ma con un nick abbastanza truzzo (una cosa tipo LoReNzZo) O.O.
    Ho dimenticato la password e mi sono iscritto con questo nick che mi rappresenta in modo particolare...lo potranno capire solo alcuni:D
    Comunque mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni, sono pugliese...e.....e.....basta ._.

ahahah capito kmq benveniubboo:biggrin::biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138680
    Benvenuto afinezerozerodue /LoReNzZo :lol:

scherzo :D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Eccomi!! YEAH!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina