1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9138934
    [FONT="Comic Sans MS"]Quall'è secondo voi il miglior fucile di precisione in CoD Modern Warfare 2? secondo me il Barrett,xche è semi-automatico e ha quasi lo stesso danno dell'Intervention che con un colpo solo non ammazza il nemico!:bonk:[/FONT]
    Se volete in Black Ops [GASP]ali150 e in Modern Warfare 2 [iTA!]ali150

48
    MY COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9138935
    gasp150[FONT="Comic Sans MS"]Quall'è secondo voi il miglior fucile di precisione in CoD Modern Warfare 2? secondo me il Barrett,xche è semi-automatico e ha quasi lo stesso danno dell'Intervention che con un colpo solo non ammazza il nemico!:bonk:[/FONT]

intervention forever dato che amo fare i trckshot e i quick... se non ci fosse stata questa favolosa arma non avrei più giocato a mw2:closedeyes:
    comunque chi te l' ha detto che non ammazza con un colpo?:bonk: basta che lo prendi dalla pancia in su e lo vedi bello che morto il nemico :bonk:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9138937
    L'italiano sta stramazzando a terra morto...
    Comunque basta usare Potere d'Arresto e proiettili Full Metal Jacket ed entrambi i fucili ammazzano con un colpo.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9138938
    xXPLAYDANI17Xxintervention forever dato che amo fare i trckshot e i quick... se non ci fosse stata questa favolosa arma non avrei più giocato a mw2:closedeyes:
    comunque chi te l' ha detto che non ammazza con un colpo?:bonk: basta che lo prendi dalla pancia in su e lo vedi bello che morto il nemico :bonk:

si ma senza potere d'arresto e gli FMG e non lo becchi in fronte l'intervention non lo ammazza.
    Comunque non dico che tu abbia torto perchè ho appena iniziato a giocare!:D
    Se volete in Black Ops [GASP]ali150 e in Modern Warfare 2 [iTA!]ali150

48
    MY COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #9138939
    xXPLAYDANI17Xxintervention forever dato che amo fare i trckshot e i quick... se non ci fosse stata questa favolosa arma non avrei più giocato a mw2:closedeyes:

pienamente daccordo con te!:biggrin:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  6.     Mi trovi su: Homepage #9138940
    secondo me le armi migliori sono i fucili d'assalto XD
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

CoD MW2 Barrett/Intervention

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina