1.     Mi trovi su: Homepage #9139075
    Come da titolo scambio Killzone 3 e Gt5 entrambi pal italia ancora sigillati oppure li vendo
    vendo a 35+spese
    scambio con Black ops+vostro conguaglio(il gioco è nettamente più vecchio e si trova nuovo anche a 29,90 in più i miei sono sigillati)oppure alla pari con giochi recentissimi

Ho da scambiare anche medal of honor-blur e dc universe,assassin creed brotherood

ASTENERSI PERDITEMPO (anche se qui sono nuovo ho tantissimi feedback altrove e per concludere sono disposto anche a contatto telefonico per dare ed avere maggiore affidabilità)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139088
    non so quanto costa da te qui lo vendono a prezzo pieno,cmq prima di parlare pensa anche perchè esistono dati oggettivi nn le idee di uno come te che non ha nulla da fare,per la cronaca il gioco è tra i primi nelle classifiche di vendita e tra i più giocati online....se non sei interessato non andare a sporcare tanto per i post altrui...PS qualora lo volessi fare dici almeno cose sensate
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139089
    io non voglio sporcare proprio nulla sopra e cmq informati bene xche il gioco è stato un buco nell'acqua partendo dalla story in singolo!:yawnee: ekko perkè se ti fai un giro sui vari siti subito.it ecc non e normale che un gioco uscito da poco lo levano x 25 euro!non sono esperto di videogiochi però la gente x venderlo a prezzi cosi bassi x un gioco uscito da poco credo sia stato un gran botto!
    P.S. HO DETTO UNA COSA SENSATISSIMA!

[ME+Sped]VENDO O SCAMBIO KILLZONE 3 E GT5 SIGILLATI PAL ITALIA (scambio con blackOps)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina