1.     Mi trovi su: Homepage #9139096
    Ho appena letto un articolo dove c'è scritto che stanno progettando la playstation 4 e che uscirà entro il 2014...Che ne pensate?Ci sarà il 3D?La comprerete subito?

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139097
    ci sono molte notizie su una possibile play4 ma già duffo ha detto più volte che non siano vere, anche se per il 2014 può essere, per quanto riguarda comprarla subito direi di no aspetto sempre la slim, il 3D beh se già puoi averlo con la 3 immagino anche con la 4

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139099
    Io spero che la PS4 esca il più tardi possibile perchè la PS3 ha ancora moltissimo da offrire secondo me e per questo vorrei godermela al massimo prima di abbandonarla.Poi non bisogna tralasciare il fatto che il 21/12/12 potrebbe esserci la fine del mondo come già profetizzato dai Maia :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139100
    Angelus91Ho appena letto un articolo dove c'è scritto che stanno progettando la playstation 4 e che uscirà entro il 2014...Che ne pensate?Ci sarà il 3D?La comprerete subito?

Comunque anche la Playstation 3 ha il supporto 3D :nosmile:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139101
    Angelus91Ho appena letto un articolo dove c'è scritto che stanno progettando la playstation 4 e che uscirà entro il 2014...Che ne pensate?Ci sarà il 3D?La comprerete subito?

comprarla? mmh, molto probabilmente no. è da mesi che ho il chiodo fisso di concludere la mia carriera di videogiocatore con la ps3.

6.     Mi trovi su: Homepage #9139102
    Fonte? :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9139104
    DiminetorFonte? :nosmile:

http://www.itespresso.it/playstation-4-in-cantiere-e-ripristino-in-asia-di-playstation-network-52294.html

Come ho letto la Ps3 è uscita nel 2006 quindi credo che 8 anni siano giusti se non anche troppi per una nuova Play!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  8.     Mi trovi su: Homepage #9139105
    Io spero che esca il prima possibile, magari verso la fine del 2012, in modo tale che dopo un annetto si sia già abbassata di prezzo. Basta però che non siano frettolosi a fare le cose e che non mettano troppa roba, come con NGP, che hanno appena dichiarato di aver fatto un downgrade della console per rendere più accessibile e competitivo il prezzo...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  9.     Mi trovi su: Homepage #9139106
    io spero che esca come minimo nel 2020 trovo la ps3 a dir poco superlativa non vedo l'utilità di comprare la ps4
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  10.     Mi trovi su: Homepage #9139109
    Jackblader91io spero che esca come minimo nel 2020 trovo la ps3 a dir poco superlativa non vedo l'utilità di comprare la ps4

Tra due anni o anche meno la PS3 diventerà obsoleta rispetto ai PC, e già adesso non è messa bene.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  11.     Mi trovi su: Homepage #9139110
    si ma a livello di console è ottima, e poi visto quanto l'ho pagata voglio ke duri :closedeyes: io punterei di più su fine 2013 o 2014, prima sarebbe un'azzardo, anke perchè se no vorrebbe dire ke è stata sviluppata in meno di un anno, a discapito della qualità :closedeyes:; altro aspetto sono i giochi, ke continuano a migliorare (alcuni, almeno) e visto ke molti sviluppatori sono appena riusciti a sfruttare per bene la ps3, lanciarne una nuova nn sarebbe una gran mossa

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Playstation 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina