1.     Mi trovi su: Homepage #9139179
    salve ragazzi come da titolo ho un problema riguardante burnout paradise the ultimate box relativo all'online. mi spiego: per prima cosa comprai il gioco usato (a natale 2010) poi quando arrivai a casa dopo un po misi a fare l'aggiornamento ma continua a non farmi giocare online e da quando l'ho fatto non mi fa giocare nemmeno offline... allora pensando che fosse un problema relativo allo scaricamento dell'aggiornamento lo disinstallai e lo reinstallai ma niente... mi dice "connessione ai server di paradise city in corso..." e basta; ho aspettato ben 10 ore lasciando il gioco a connettersi ma niente da fare...:sad:
    avete dei consigli da darmi?
    ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
    claudius95.
    :bye:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139181
    Oddvar88Uhm... strano! Ce l'hai un account EA? Per giocare online ai titoli Electronic Arts devi registrati, non basta il solo account del PSN. Puoi eseguire la procedura di registrazione direttamente dal gioco.

si ce l'ho perche lo feci per un altro gioco EA ma il problema è che anche se lo volessi fare dal gioco non me lo fa fare perche non si connette ai server!

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139182
    claudius95si ce l'ho perche lo feci per un altro gioco EA ma il problema è che anche se lo volessi fare dal gioco non me lo fa fare perche non si connette ai server!

Ah... allora non saprei proprio! E' strano che non si connetta neanche per la registrazione :confused1: Non so, al massimo elimina tutte le installazioni ed i salvataggi associati al gioco ed inizia da zero. Altrimenti, se non riesci a trovare una soluzione, prova a contattare l'assistenza tecnica di EA (dovrebbe esserci qualche numero o indirizzo web sul manuale del gioco).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139183
    Oddvar88Ah... allora non saprei proprio! E' strano che non si connetta neanche per la registrazione :confused1: Non so, al massimo elimina tutte le installazioni ed i salvataggi associati al gioco ed inizia da zero. Altrimenti, se non riesci a trovare una soluzione, prova a contattare l'assistenza tecnica di EA (dovrebbe esserci qualche numero o indirizzo web sul manuale del gioco).

grazie proverò ad eliminare proprio di dati di gioco e non solo l'aggiornamento..
    se non va contatto EA:sad:

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139184
    claudius95grazie proverò ad eliminare proprio di dati di gioco e non solo l'aggiornamento..
    se non va contatto EA:sad:

Non so se il problema dell'online possa dipendere dal fatto che sia un gioco usato, ma mi sembra improbabile... Comunque facci sapere se riesci a risolvere :turned:

problema burnout paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina